Antonino Spinalbese, altro che Belen: la “vecchia” tedesca gli ha fatto letteralmente girare la testa

Antonino Spinalbese, la nuova fiamma del gieffino è una tedesca da sballo. Ha perso davvero la testa.

Antonino Spinalbese è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso nella casa è stato piuttosto intenso e chiacchierato, ma per il gieffino spentesi le luci di Cinecittà è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni. L’ex parrucchiere ha ormai abbandonato la sua vecchia professione per lanciarsi in nuovi progetti. Dall’imprenditoria alla agenzia di comunicazione del quale è cofondatore. Ovviamente l’esperienza al GF ha portato molta visibilità, e anche un certo interesse per la sua vita privata.

 

spinalbese prosche
Antonino Spinalbese e la sua Porsche (Instagram) – MondoFuoristrada.it)

Questo, in realtà, non è mai calato da quando nell’estate del 2020 ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez. Tra i due la relazione è stata breve (poco più di un anno, si sono separati sul finire del 2021) ma molto intensa. I due hanno una splendida figlia, Luna Mari, che al momento sembra essere l’unica priorità dell’ex gieffino. Spinalbese però è stato di recente pizzicato con una nuova fiamma…e no, non si tratta di uno dei tanti flirt che gli sono stati attribuiti nel corso del tempo, ma di un amore decisamente diverso e sorprendente..quello per le auto

Spinalbese e la sua nuova fiamma: l’ex gieffino pizzicato con una tedesca

L’ex gieffino ha una certa passione per le automobili e per i viaggi. Spinalbese non ha mai nascosto di passare davvero molto del suo tempo in macchina, tra lavoro e viaggi di piacere. I suoi sostenitori più attenti non hanno mancato di notare la automobile nuova fiammante. Già al Grande Fratello Antonino aveva dichiarato di apprezzare particolarmente i modelli della Porsche, e l’ex gieffino sembra essere riuscito a conquistarli.

Ha infatti sfoggiato nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram uno splendido modello di Porsche 911 Carrera. La macchina di Antonino è un vero gioiellino che l’ex parrucchiere ha sfoggiato con vero orgoglio. Si tratta di una macchina dal costo di oltre 100 mila euro.

antonino spinalbese
Antonino Spinalbese e la sua Porsche (Instagram) – MondoFuoristrada.it)

Il motore, come da caratteristiche del modello, è a sbalzo, ovvero montata dietro l’asse superiore. L’auto ha gli ormai iconici due posti anteriori, comodi e spaziosi. Le prestazioni sono ovviamente incredinili. Il motore è un 3.0 sei cilindri boxer biturbo da 385 cavalli, che diventano 450 nelle versioni S, e 650 nelle 3.8 Turbo. Ha cambio robotizzato a doppia frizione ad otto marce. Il design degli interni è un miscuglio di modernità, come per esempio il display per l’infotainment e i comandi interamente digitali, con l’eleganza tutta retro dei vecchi modelli Porsche.

Il gieffino ha dunque scelto una macchina che fa della classe e delle prestazioni elevate il suo marchio di fabbrica. A giudicare dai post dedicati all’auto, Spinalbese sembra particolarmente contento della sia nuova auto. E come dargli torto? E’ un vero gioiello.

Impostazioni privacy