Arnold Schwarzenegger furioso per le buche stradali: gesto estremo davanti a tutti (VIDEO)

Le immagini di Arnold Schwarzenegger arrabbiato stanno facendo il giro del mondo. Ciò che ha fatto sarà ricordato a lungo.

Eravamo abituati a vederlo in altre vesti, dato che i suoi film hanno fatto il giro del globo. L’attore austriaco, però, è stato in grado di mostrare al mondo la poliedricità della sua persona. In effetti, è molto noto anche come imprenditore, come politico e come culturista. Ormai, dopo la sua naturalizzazione statunitense, è divenuto a tutti gli effetti un cittadino molto attento alle dinamiche dei luoghi in cui vive e delle strade che percorre.

Schwarzenegger furioso
Schwarzenegger arrabbiato per incidente (Ansa.it-Mondofuoristrada.it)

Non solo, dato che Scwarzenegger è divenuto anche governatore della California, dal 2003 al 2015, la sua dedizione al tema pubblico sembra essere molto alta. In effetti, le immagini che lo hanno immortalato mostrano tutto il suo interesse a migliorare le strade della città in cui vive. In più, invita anche gli altri concittadini a seguire il suo esempio.

La rabbia di Schwarzenegger

Era da tanto che il protagonista di Terminator e di tanti altri film che ci hanno ammaliato, negli anni novanta e duemila, non si vedeva protagonista di un qualcosa di così eclatante. In particolare, l’ex culturista ha regalato delle emozioni molto particolari con l’ultimo gesto che è stato condiviso in rete.

La sua dinamicità e la sua forza d’animo sono le stesse qualità che metteva in scena quando recitava. Ma Schwarzenegger sembra essere così anche nella vita reale e lo ha mostrato nel momento in cui si è infuriato per delle buche stradali. Non è stato con le mani in mano, ma ha preso il toro per le corna ed ha agito con tutta la forza che lo contraddistingue.

L’invito all’azione

Spesso, capita che i cittadini si lamentino per delle buche pericolose in mezzo alla strada. Lo fanno contro l’amministrazione locale che, a volte, tarda nell’agire. Schwarzenegger era da tempo che non vedeva una reazione da parte delle istituzioni per una buca stradale che lo ha fatto tanto infuriare e la quale stava causando problematiche alla regolare circolazione.

L’attore, quindi, ha optato per prendere la situazione in mano e, con una pala, ha deciso di mettere fine a tanta agonia da parte dei guidatori. Le immagini, infatti, lo mostrano insieme al suo team mentre copre una buca in strada con dell’asfalto nuovo. Con il video pubblicato, sul suo profilo di Instagram, invita gli altri concittadini a reagire in un modo simile alla negligenza delle istituzioni locali. Ovviamente, nei commenti si è scatenata l’ironia del web.

Impostazioni privacy