Karim Benzema, collezione pazzesca di supercar: i modelli del suo garage fanno paura

L’attuale pallone d’oro incarna alla perfezione il binomio calciatore-supercar con un garage da urlo tra modelli di ogni tipo

Karim Benzema è il calciatore che tutti vorrebbero. Ogni tifoso, ogni presidente e ogni allenatore sogna di poter contare sulla classe innata di questo fenomeno del calcio. Il pallone d’oro del 2022 l’ha definitivamente consacrato nell’olimpo del calcio dopo la vittoria della Champions League con il suo Real Madrid da assoluto protagonista.

Benzema con la sua Bugatti Chiron Noire Sports
Benzema con la sua Bugatti Chiron Noire Sports – Mondofuoristrada.it

Eppure Benzema non ne vuole sapere di fermarsi e a suon di gol sta trascinando i suoi avanti in Europa e in Spagna. Nell’ultima settimana prima ha steso con una tripletta a domicilio il Barcellona eliminandolo dalla Copa del Rey, poi nel primo atto dei quarti della competizione delle stelle ha timbrato ancora una volta il cartellino contribuendo al 2-0 dei suoi. Se come calciatore ha ben pochi rivali, la stessa cosa potremmo dirla anche in tema di macchine. Il garage di Karim è tanto pieno da fare invidia ad una concessionaria extralusso con supercar di ogni tipo. La sua è una vera e propria passione che non vuole nascondere ma non cerca neppure di ostentare più di tanto. Il tutto nasce più di qualche anno fa quando riuscì a regalarsi la sua prima auto, una Mini Cooper S total black comprata ad una amico che non ne voleva sapere di lasciargliela.

Il garage senza senso di Karim Benzema

Oggi il garage del pallone d’oro in carica presenta modelli di ogni tipo, ma se proprio dovesse scegliere probabilmente non rinuncerebbe mai ad una delle sue Bugatti. Fece scalpore la notizia di qualche anno fa quando l’attaccante si presentò a bordo di una Bugatti Chiron Noire Sports, una hypercar in edizione limitata dal valore di 2,5 milioni di euro e 1500 cavalli. La sua passione per il marchio di Molsheim non poteva che fargli avere anche una Bugatti Veyron nella sua collezione.

Benzema con McLaren 756 LT Spider
Benzema con McLaren 756 LT Spider – Mondofuoristrada.it

La lista quasi infinita continua poi a bordo delle sue numerose Cadillac ma non potevano ovviamente mancare due marchi come Ferrari e Lamborghini. la 458 Spyder rossa fiammante del cavallino rampante si accompagna con l’Aventador e la Urus, il suv iperprestazionale di Lamborghini. Solo il tempo di un breve salto in Italia per poi volare in Germania con le sue Mercedes, la Mercedes-AMG G63, il fuoristrada che spopola tra i vip e una Mercedes SLR McLaren “Stirling Moss”, edizione super limitata della coupé/roadster. Non finisce ovviamente qua visto che tra le altre Karim si è voluto regalare anche una Rolls-Royce Wraith, una McLaren 756 LT Spider, una Porsche 911, una BMW M6 e diverse Audi: Q5, RS6 e Q8, le tre auto che lo vedono più spesso a bordo essendo usate dal campione per andare al campo d’allenamento.

Impostazioni privacy