Marchisio si mostra con la sua nuova fiamma: è proprio lei, tifosi impazziti

Claudio Marchisio è stato un calciatore di straordinario talento nonché molto amato dal pubblico. Questa volta non è passato inosservato.

Il calcio è uno sport molto amato, ed è tale anche grazie a giocatori del calibro di Claudio Marchisio. L’ex centrocampista italiano ha legato la sua carriera alla Juventus, la sua squadra del cuore, con la quale ha conquistato sette campionati consecutivi di Serie A, uno di Serie B, tre Supercoppe italiane e quattro Coppe Italia.

claudio marchisio
Claudio Marchisio (Mondo Fuoristrada)

Ha partecipato a due mondiali con la Nazionale italiana, per quanto entrambi non fortunatissimi, ed è stato inserito per ben due anni nella squadra dell’anno AIC. Nel 2014/15, invece, ha fatto parte della squadra della stagione della Champions League.

Ricordato per le sue straordinarie prestazioni in mezzo al campo, i suoi inserimenti, il suo tocco di classe ed un tiro che spesso ha donato magie indimenticabili alla sua squadra e ai propri tifosi, è difficile dimenticarsi di lui pure per altri motivi slegati dalle prestazioni mostrate sul quadrato di gioco. Ci riferiamo al suo lato umano, al fair play e all’umiltà che da sempre lo contraddistinguono. Un grandissimo campione, che di recente si è fatto notare agli occhi dei tifosi e degli appassionati. Ma non soltanto di calcio, evidentemente.

Claudio Marchisio, che fiamma: impossibile non notarla

Come dicevamo, Claudio Marchisio è noto a livello mondiale per essere stato un calciatore davvero fenomenale. E adesso si fa notare anche fuori dal campo; non soltanto per il suo ruolo di opinionista alla Rai, ma anche per un recente post pubblicato sui social. Lo vediamo in compagnia della sua nuova fiamma…una Cupra Born. esatto, parliamo di un’automobile. Una vettura dal prezzo di circa 40mila euro. Costruita sulla piattaforma MEB, è larga 1,8 metri ed alta 1,8.

Claudio Marchisio in compagnia della sua "fiamma" (Facebook) 6 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Claudio Marchisio in compagnia della sua “fiamma” (Facebook) mondofuoristrada.it

E’ lunga invece poco più di quattro metri. Per quanto permane le motorizzazioni, la versione con batteria da 45 kWh può essere alimentata da una propulsione da 204 Cv. La versione con pacco batteria da 77 kWh, invece, può godere di una potenza massima di 231 cavalli. In entrambi i casi, la Cupra va da 0 a 100 in soli 6,6 secondi.

Un’automobile tutto sommato economica e caratterizzata da un design davvero assai interessante. Ci riferiamo sia agli interni che agli esterni. Una vettura di classe, tutto sommato, che Claudio marchisio non avrebbe mai e poi mai potuto farsi sfuggire. D’altronde, per la sua eleganza in campo e le sue movenze è sempre stato definito Principino; perciò la Cupra Born gli calza veramente a pennello.

Impostazioni privacy