Romina Carrisi, avete visto con che auto va in giro? Il dettaglio non passa inosservato

Romina Carrisi si è mostrata con un’automobile incredibile. Il dettaglio infatti non è affatto passato inosservato.

La storia d’amore fra Al Bano Carrisi e Romia Power ha dato vita a Romina. Si tratta della quarta figlia della coppia, che oggi ha 35 anni. E’ la sorellastra di Jasmine Carrisi, che il cantante ha avuto dalla storia d’amore con la compagna Loredana Lecciso. Sono sorelle ed estremamente amiche. Non è raro infatti che le due condividano foto e momenti insieme mentre vanno a pranzo dalle parti di Roma. In questo frangente, però, è stata la giovane Jasmine a venire a trovare Romina.

Romina Carrisi 7 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Romina Carrisi (mondofuoristrada.it – Web source)

Le due sono state immortalate in auto, in cui sono apparse affiatate e veramente molto unite. A unirle, e questo è quasi ovvio, è soprattutto il forte legame che condividono per il padre. Tornando a parlare di Romina, attualmente è impegnata in televisione con il programma Oggi è un altro giorno, condotto su Rai Uno da Serena Bortone. E’ legata sentimentalmente al regista televisivo Stefano Rastelli. Anche se questa volta è finita sotto la luce dei riflettori per ben altri motivi.

Romina Carrisi, avete mai visto la sua auto? Dettaglio incredibile

Abbiamo parlato brevemente di Romina e Jasmine Carrisi, entrambe legatissime. In uno degli scatti che le hanno mostrate insieme, abbiamo potuto pure vedere l’automobile della figlia di Al Bano e Romina. Si tratta di una vettura semplicissima, una Smart 450 prodotta dal 1998 al 2007. Prima serie della Smart Fortwo, per molti rappresenta l’evoluzione vera e propria del concetto di microcar, introdotto dalla Isetta negli anni cinquanta. L’auto è spinta da un motore che nella variante più potente non supera i 55 cavalli di potenza massima.

Romina e Jasmine Carrisi 7 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Romina e Jasmine Carrisi (mondofuoristrada.it – Web source)

Il cambio, denominato Softip, è sequenziale ed a sei marce. E’ capace di accoppiare tre rapporti. Oggi un’auto del genere difficilmente supera i duemila euro sul mercato dell’usato, ma rimane comunque un modello molto comodo e valido dal punto di vista delle dimensioni – estremamente ridotte – e dell’utilizzo. Soprattutto in una città caotica come quella di Roma.

Tornando al modello di Romina Carrisi, ha la particolarità di essere caratterizzato dagli interni color rosa. Un vero e proprio tocco di classe, che sicuramente rende unica l’auto appartenente alla quarta figlia di Albano Carrisi e Romina Power. Lei che oggi può vantare una carriera televisiva davvero molto prolifica. Anche le automobili sono però importanti, come certifica questo scatto. E il rapporto fra sorelle, che di certo in casa Carrisi non è affatto conflittuale.

Impostazioni privacy