Il nuovo Suv che rivoluzionerà il mercato: nessuno ce l’ha come lui

Un Suv di altissimo spessore pronto a rivoluzionare tutto. In particolare grazie a questa caratteristica si potrà decisamente volare in alto.

Tantissimi automobilisti, italiani e stranieri, hanno scelto di affidarsi da diversi anni agli Sport Utility Vehicle. Vale a dire i più conosciuti Suv, come mezzi ideali per viaggi lunghi o corti.

suv innovativo
Il nuovo Suv pronto a sconvolgere il mercato – Mondofuoristrada.it (Lulop)

L’intenzione di chi ha acquistato un Suv è quella di possedere un mezzo ad alte prestazioni, che possa essere molto comodo sia per chi guida che per i passeggeri. Ma anche con consumi non troppo elevati.

Chi pensa che tutti i Suv però debbano costare molto a livello di carburante e di rifornimento si sbaglia di grosso. La grande novità in tal senso sta arrivando dagli Stati Uniti, con un veicolo pronto a rivoluzionare il mercato.

Fisker Ocean Extreme, il Suv elettrico con autonomia record

Presentato qualche tempo fa al MWC, il Mobile World Congress di Barcellona. il Fisker Ocean Extreme rappresenta l’ultima generazione di Suv oceanico, ovvero dalle dimensioni molto spaziose e dal design pulito e sinuoso.

Si tratta dell’ultimo lancio dell’azienda automobilista Fisker, compagnia statunitense nata a Los Angeles solo nel 2016. Già nel 2020 era stato lanciato il modello Ocean, che però non ha avuto grossi riscontri in Europa per via dello scoppio della pandemia Covid.

La grande novità, oltre che parlare di un Suv molto spazioso e con ottime potenzialità su ogni tipo di strada, riguarda l’autonomia. Pare che con un pieno di rifornimento il Fisker Ocean Extreme possa percorrere la bellezza di 707 km senza alcun tipo di intoppo.

fisker ocean
Il Suv Fisker Ocean – Mondofuoristrada.it (Repubblica)

Henrik Fisker, il patron della casa automobilistica americana, si è detto contentissimo di questa novità: “Sin dall’inizio abbiamo progettato la Fisker Ocean per offrire il massimo livello di design, sostenibilità, innovazione, guidabilità e autonomia. Abbiamo creato un fantastico veicolo a cinque posti, che offre ai nostri acquirenti sicurezza di autonomia e comodità in ogni viaggio. Questo risultato è un’importante pietra miliare per tutti i dipendenti Fisker e siamo lieti che l’autonomia superi i nostri calcoli iniziali”.

I futuri acquirenti possono già prenotare il Suv Fisker Ocean sul sito web dell’azienda, versando una prima caparra da 250 dollari. Mentre gli store su territorio in Europa arriveranno tra poche settimane, in primis a Copenaghen e Vienna.

Impostazioni privacy