Il nuovo Suv che arriva dal Molise è una bomba: costa poco ed è un portento, i dettagli

I Suv sono sempre veicoli molto amati, soprattutto negli ultimi anni. Questo in particolare lascia a bocca aperta.

I Suv sono davvero molto amati in tutto il mondo. La categoria di veicoli di cui vi stiamo parlando esiste da tantissimi anni, ma è negli ultimi tempi che ha avuto tanto successo; pensiamo infatti alle realizzazioni targate Lamborghini Urus e Ferrari Purosangue, oppure a praticamente tutte quelle aziende – più o meno conosciute che siano – che decidono di puntare forte, fortissimo sul settore in questione, che è sempre più fiorente e atteso all’interno del mercato dlel’automotive.

SUV 4 aprile 2023 mondofuoristrada.it
SUV mondofuoristrada.it

E a proposito di SUV, parleremo oggi di un mezzo molto speciale. Anche soltanto per la provenienza, dato che arriva – incredibile ma vero – dal Molise. Vedremo il prezzo di vendita, le caratteristiche interne ed esterne e anche perché puù avere tantissimo successo. Del resto, come vi abbiamo detto, quello dei suv è un mercato in forte e costante espansione.

Un Suv così non si è mai visto: i dettagli

Il modello di cui vi stiamo parlando è un Suv costruito in Cina; si chiama Dr F35, ed è stato rinnovato di recente. Ciò che lo rende davvero speciale è il fatto che venga personalizzato presso lo stabilimento di Macchia d’Isernia in Molise. La parte anteriore è stata sviluppata in Italia. L’abitacolo è spazioso e offre un aspetto moderno. Il cruscotto detiene un display da 7 pollici. con il monitor presente nella console centrale arriva a nove. Il sistema multimediale include Apple CarPlay.

DR F35 (Web source) 4 aprile 2023 mondofuoristrada.it
DR F35 (Web source) mondofuoristrada.it

La meccanica non delude le aspettative, mentre dal bagagliaio – pcoo capiente – e dalle finiture – poco curate – ci potevamo aspettare di più. i motori a disposizione sono alimentazioni a benzina, bi-fuel e GPL. La trasmissione manuale è abbinata da un’altra a doppia frizione, capace di offrire consumi addirittura inferiori. Le sospensioni posteriori offrono comfort e tenuta di starda a volontà. Purtroppo però il Dr F35 appare un po’ indietro dal punto di vista della sicurezza; chiariamoci, la dotazione è completa come sempre.

Ma presenta pochi airbag e soprattutto non include i moderni sistemi di assistenza alla guida come la frenata automatica d’emergenza (questi sono ormai diffusi anche nelle citycar). In ogni caso, DR Automobiles si conferma casa costruttrice di grandioso livello anche in questa occasione. Non parliamo di un modello perfetto in tutti i suoi dettagli e particolari, ma sicuramente che trova un ottimo riscontro fra clienti e addetti ai lavori. Anche a livello di prezzo, dato che con 25mila euro ve la potete portare a casa.

Impostazioni privacy