Gordon Murray T50, la supercar in azione: il ruggito del motore è imponente, che brivido (Video)

Impossibile non provare dei brividi ascoltando il rombo del motore di una Gordon Murray T50. Il video mostra la supercar su strada.

Di tanto in tanto il web è in grado di regalarci delle emozioni uniche. Quello che abbiamo trovato noi di Mondofuoristrada.it è uno di quei momenti condivisi che lasciano tutti senza fiato. Si trova semplicemente su Youtube, una delle piattaforme preferite da chi vuole mettere in mostra determinati modelli di auto.

Murray Automotive 342023 MondoFuoristrada.it
Incredibile Gordon Murray (MondoFuoristrada.it)

Si tratta di un video che fa comprendere in pieno tutta la potenza della Gordon Murray T50 e che ha catalizzato a sé l’attenzione di gran parte degli appassionati. Durante le immagini, è difficile non rabbrividire di fronte al suono che provoca il motore di questo entusiasmante modello. Parliamo di una supercar spettacolare e che solo a guardarla fa venire voglia di salire a bordo e mettersi al volante.

La Gordon Murray T50 in strada

Le immagini iniziano con la descrizione della suddetta sensazionale automobile da parte dell’esperto Dario Franchetti. La si nota di colore nero e con un’estetica ricca di fascino. A guardarla da dietro, fa venire in mente la Batmobile e le sue forme mettono in chiaro quanto l’ingegno umano riesca a creare dei lineamenti perfetti in termini di produzione di automobili.

Il video prosegue facendo vedere l’uomo, il quale si cimenta ancora nella descrizione, mentre si mette al volante. Prima passeggia per la città, poi fa anche un passaggio in pista. Di certo, qualsiasi automobilista si sia trovato di fronte la Gordon Murray T50 è rimasto a bocca aperta. 

Il rombo del motore che emana questo modello è da brividi. Ogni volta che il pilota accelerava, si poteva sentire chiaramente. Per tutti coloro maggiormente appassionati di determinati suoni, l’invito a vedere le immagini che porremo alla fine dell’articolo è più che valido.

Maggiori informazioni sull’auto

Spiegare il modello nei suoi maggiori dettagli fa comprendere meglio di cosa stiamo parlando e che tipo di ruggito ci si aspetta dal suo motore. In effetti, ne monta uno che ha potenza massima pari a 663 PS, ossia, 654 bhp-488kW, a 11500 rpm. Possiede 48 valvole e una coppia massima pari a 467 Nm a 9000 rpm.

Si tratta di un’auto con lunghezza di 435.2 cm, larghezza di 185 cm e un’altezza pari a 116.4 cm. Il fascino è dato anche dall’apertura alare delle portiere. Si tratta di un’automobile adatta ad una nicchia ristretta di acquirenti, dato che è stata creata in sole 100 unità.

In effetti, il suo costo è pari a 2 milioni di euro. Nel finale del video che vi mostreremo, non solo si vede un Franchetti emozionato mentre completa l’esposizione, ma c’è anche una sorpresa. In particolare, anche il produttore dell’auto, lo stesso Gordon Murray, sale a bordo per spiegarne i dettagli. Buona visione a tutti.

Impostazioni privacy