Andrew Tate possiede un garage mai visto, il valore delle auto è surreale | Tutti i modelli

Sui social network, ha tanti nemici e tanti ammiratori ed è finito recentemente al centro di una bruttissima vicenda legale. Ma l’influencer americano Andrew Tate è famoso anche per il suo assurdo parco auto di lusso.

Dopo la sua bizzarra vicenda online con l’attivista svedese Greta Thunberg ed il rocambolesco arresto che le autorità romene hanno completato proprio dopo la diatriba sul web, il ricco fighter americano Andrew Tate si è visto sequestrare molti dei suoi beni.

Tate Canva 3_4_2023 MondoFuoristrada
Una collezione incredibile quella di Andrew Tate (MondoFuoristrada.it)

Tra questi anche un parco auto francamente impressionante: potrà non starvi simpatico e forse, almeno stando alle accuse mosse dai giudici che lo hanno messo momentaneamente ai domiciliari, i suoi soldi non sono puliti. Ma i gusti dell’influencer in fatto di automobili sono incredibili.

Vicende legali…

Passare da guru degli utenti di Instagram e Facebook a presunto criminale e trafficante di donne? Si, è possibile nell’era dei social network specialmente se ti chiami Andrew Tate e sei uno dei milionari su cui si sa meno al mondo. Nonostante il seguito incredibile di persone che ascoltano i suoi consigli che possono essere condivisibili o meno sul mondo, la vita e i motori, pochi sanno davvero chi è l’uomo in questa foto.

Automobili Ansa 3_4_2023 MondoFuoristrada
Possiamo affermare che Tate sa come spendere i suoi soldi (MondoFuoristrada.it)

La fortuna di Andrew Tate è cresciuta in modo assurdo quando il fighter di kickboxing con una rispettabile carriera nello sport di combattimento ha investito del denaro nella promozione romena Real Xtreme Fighting dedicata alle Arti Marziali Miste che lo ha portato ad accumulare un patrimonio incredibile anche sei i giudici romeni che lo hanno arrestato ritengono che in realtà, la fortuna di Tate derivi addirittura dal traffico di esseri umani.

Tutto per le auto

Attualmente ai domiciliari con un’accusa gravissima come quella di aver costretto molte donne romene a lavorare come prostitute contro la loro volontà, Tate ha fatto parlare di se per il parco auto da brividi che lui ed il fratello Tristan hanno messo insieme negli anni grazie anche al patrimonio accumulato in questi anni. Le foto dei sequestri hanno fatto il giro del mondo.

Lo stesso Tate d’altra parte si vantava su Instagram di possedere: “Oltre 33 supercar davvero inquinanti” tra cui una potente Bugatti Chiron di ultima generazione dal prezzo di oltre due milioni e mezzo di Euro da nuova appena uscita. La vettura colorata con una livrea dorata è il fiore all’occhiello della collezione dell’ex combattente ma non certo l’unica.

Dai SUV alle limousine di lusso

Tra le supercar che i fratelli Tate hanno nella loro proprietà in Romania e che le autorità hanno sequestrato durante il processo abbiamo una coppia di McLaren, una 720S ed una 765LT che assieme valgono poco meno di un milione di Dollari, una bella Aston Martin Superleggera DBS da circa 310.000 Euro di valore e anche una Porsche 911 Turbo che potete ammirare in foto.

Rolls Ansa 3_4_2023 Mondofuoristrad
Il sequestro delle automobili di Tate avrà richiesto una decina di camion come minimo (MondoFuoristrada.it)

Non tutte le automobili dell’influencer però sono bolidi da corsa perchè si sa, anche l’occhio vuole la sua parte, infatti nella collezione non mancano la Rolls Royce Wraith qui in foto che è una delle più famose vetture di lusso del mondo, un SUV BMW X6 decisamente più comune sulle nostre strade ed un paio di Mercedes Brabus in configurazione sportiva.

La lista delle automobili di Tate che comprende effettivamente 33 nomi uno più lussuoso dell’altro porta l’influencer ad ammassare un patrimonio su ruote di circa 10 milioni di Dollari che ha evidentemente attirato sospetti dalle autorità romene. Non sappiamo come finirà il processo per Tate, una cosa è certa. Sono auto per cui un appassionato pagherebbe oro.

Impostazioni privacy