Tom Cruise, il suo cuore batte per un’italiana: ecco la sua fiamma che in pochi conoscevano

Tom Cruise è noto in tutto il mondo come attore e stuntman davvero fenomenale Adessso però si è fatto vedere per una fiamma tutta italiana.

Tom Cruise. Basta questo nome per regalare splendidi ricordi ed evocare straordinarie emozioni ad appassionati ed addetti ai lavori del mondo del cinema. Si tratta di una star di Hollywood come poche ce ne sono state in passato e che raramente vedremo in futuro. Candidato quattro volte al Premio Oscar, menre ha vinto per ben tre volte il Golden Globe.

Tom Cruise 1 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Tom Cruise mondofuoristrada.it

La critica cinematografica, almeno la stragrande maggioranza di essa, lo considera uno dei migliori attori del genere action di sempre. Oggi parleremo di lui non tanto per le sue doti di attore e stuntman, quanto per una particolare passione tutta italiana che lo caratterizza. Una fiamma che in pochi conoscono, il che parlando di Cruise è davvero incredibile. Scopriamo qualcosa in più riguardo a questa storia, che sembra davvero avvincente: con Mr. Impossibile, dopo tutto, non ci si annoia veramente mai.

Tutto ebbe inizio nel 2010

Quello che in gran parte del resto del mondo è conosciuto come Knight and Day, in Italia è noto come Innocenti Bugie. E’ un film del 2010 con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz.

La tramma presenta la vita di due persone che si ritrovano per caso in un aereo e si confrontano fra sogni e desideri mai realizzati. In una storia piena di azione, uccisioni e salvataggi in pieno stile USA, i due finiscono per innamorarsi.

Infine, il personaggio interpretato dalla bellissima Cameron Diaz che lo “rapisce” per portarlo con sé in un’isola che entrambi desideravano di visitare da tempo. Questa pellicola ha raccolto anche un discreto successo, con oltre settanta milioni di euro incassati in totale.

Ma la storia non finisce qui: Tom Cruise, che fiamma

Perché vi abbiamo parlato di questo film? Beh, perché Innocenti Bugie vede protagonista Tom Cruise anche in sella ad una Ducati Hypermotard. O almeno questo pensavamo tutti fino a quando in rete non è apparsa una immagine che raffigura invece una Aprilia SVX 450. Ben camuffata, certo, però i dettagli non possono venire ignorati facilmente.

ToM Cruise e Cameron Diaz in sella ad una Ducati 1 aprile 2023 mondofuoristrada.it
ToM Cruise e Cameron Diaz in sella ad una Ducati mondofuoristrada.it

Sotto la carrozzeria della Ducati infatti sbucano forcellone e motore palesemente realizzati in quel di Noale. C’è però da dire che nel film quella in movimento sembra davvero una Ducati Hypermotard.

Evidentemente, l’Aprilia è servita per girare un video promozionale andato in onda su ESPN. Si tratta di un filmato che raffigura Cruise chiamato ad arrivare puntualmente negli studi della TV americana; nonostante il ritardo temporale, ci riesce entrando negli uffici con la moto stessa. Svelato quindi l’arcano su quella che però rimane ancora oggi una scena davvero spettacolare.

Impostazioni privacy