Cristiano Ronaldo esagerato, acquista una supercar da quasi 10 milioni di euro: il modello

Cristiano Ronaldo senza freni: il calciatore lusitano si è regalato un’auto del valore di circa 10 milioni di euro: la supercar è davvero velocissima

Cristiano Ronaldo è stato senza dubbio il calciatore più forte in attività – al pari con Lione Messi – fino ad un paio di stagioni fa. Il lusitano è stato determinante anche in Italia con la Juventus, poi il ritorno al Manchester United ed il lento declino, fino al divorzio dello scorso gennaio e l’addio al club inglese per sposare l’Al Nassr ed un contratto da 70 milioni di euro l’anno come cifra base, che può toccare i 200 milioni tra bonus ed accordi vari.

Cristiano Ronaldo Bugatti
Cristiano Ronaldo si è regalato un nuovo gioiello da 8 milioni di euro (Ansa Foto) – MondoFuoristrada.it

Una cifra monstre che ha convinto il portoghese a volare in Arabia Saudita e lasciare l’Europa, oltre alla Champions League, la competizione che più di tutte ama oltre ogni cosa. Una carriera fulgida per il campione che ha in bacheca anche cinque Palloni d’Oro, di cui quattro consecutivi vinti dal 2014 al 2017.

Ronaldo uomo dei record, quindi, almeno per quanto riguarda gli ingaggi, perché sul fronte sportivo la sua carriera è stata contraddistinta sempre dalla rivalità con Leo Messi.

Cristiano Ronaldo, Bugatti 110 in garage: velocità supersonica per l’auto

Cristiano Ronaldo Bugatti 110
La nuova supercar di Cristiano Ronaldo: costa più di 8 milioni (media press)

Il lusso è parte integrante del mondo di Cristiano Ronaldo che non si fa mancare proprio nulla. Da ville megagalattiche a jet privati, fino ad un garage che farebbe impallidire chiunque. Vi sono vere e proprie supercar dal valore di svariati milioni di euro e l’ultimo gioiellino è davvero pazzesco.

Una passione nemmeno tanto nascosta per le Bugatti, auto velocissime e molto costose. E l’ultimo regalo è proprio una vettura del marchio transalpino, di proprietà del gruppo Volkswagen. Si tratta della Bugatti 110 che ha un costo superiore agli otto milioni di euro.

Appena 10 esemplari al mondo di questa vettura, una delle più veloci al mondo. La EB110 monta un W16 da 8.0 litri che eroga ben 1.600 cavalli; prestazioni semplicemente pazzesche. Appena 2,4 secondi per passare da 0 a 100, ne servono 13,1 per toccare i 300 km/h partendo da fermo. E la velocità massima? E’ limitata elettronicamente a 380 km/h. Un vero e proprio missile insomma.

Ronaldo, parco auto esagerato: da Ferrari a Lamborghini fino a Rolls-Royce

La Bugatti, dicevamo, è molto apprezzata da Ronaldo. E nel suo garage sono diversi i modelli di questo marchio; la più costosa è certamente la “Voiture Noire”, che ha un prezzo di 11 milioni di euro – meno di due settimane di stipendio per CR7, visti gli emolumenti attuali – ma fanno bella figura di sé anche la Chiron (2,8 milioni di euro) e la Veyron (1,9 milioni di euro).

Non manca l’auto per la famiglia, una Rolls-Royce Dawn decapottabile da “appena” 345mila euro, la Cullinan (400mila euro), la Phantom e la Ghost. Ronaldo, però, strizza l’occhio alle supersportive; nel suo garage, quindi, c’è posto anche per una McLaren MP4-12C Spyder da 400mila euro e per la McLaren Senna da un milione.

E le Ferrari? Ovviamente anche le vetture del Cavallino non mancano. Una F12 ed una GTO, rispettivamente da 420mila e 508mila euro oltre ad una Lamborghini Aventador ed una Mercedes AMG G63.

Impostazioni privacy