Maria De Filippi, avete visto con che auto va a fare la spesa? Figuratevi cosa usa nel week end

Maria de Filippi, avete visto l’auto della conduttrice? E’ un vero gioiellino perfetto per ogni evenienza.

Maria de Filippi è senza dubbio la regina della televisione italiana. Queen Mary, come viene simpaticamente soprannominata dai suoi tanti fan, non sbaglia un colpo: la sua presenza è garanzia di ascolti e di successo da parte del pubblico. Da Uomini e donne ad Amici, sino a C’è posta per te: Da un ventennio le sue trasmissioni sono i cavalli di battaglia della Mediaset, seguitissime da milioni di persone.

maria de filippi
Che auto guida Maria de Filippi? – Mondofuoristrada.it

La De Filippi, come detto, ha costruito un vero impero, anche grazie alla sua casa di produzione, la Fascino, che gestisce tutti i suoi programmi. Non è certo una sorpresa dunque che Maria de Filippi sia tra i volti più pagati della televisione italiana. Vi siete mai chiesti, dunque, che auto guida Maria de Filippi?

Maria de Filippi sceglie Audi, l’auto della regina della tv

La conduttrice, nonostante l’evidente agio permesso dal suo lavoro e dai suoi guadagni, non ha mai nascosto di avere mantenuto uno stile di vita piuttosto semplice. La conduttrice nel tempo libero ha sempre scelto di dedicarsi agli affetti, alle commissioni e alle faccende di casa. La De Filippi sta attraversando un momento davvero particolare, visto che solo qualche settimana fa è venuto a mancare il marito, Maurizio Costanzo.

La presentatrice si sta però facendo forza e sta continuando con la sua vita di tutti i giorni. E’ stata infatti avvistata mentre faceva la spesa fuori dal supermercato, e i più attenti non hanno fatto a meno di notare la sua automobile. La conduttrice guida infatti una splendida Audi Q7 bianca. Un vero gioiellino. Si tratta di una macchina dal costo di oltre 70 mila euro, che unisce alte prestazioni ad uno stile elegante.

audi
Che auto guida Maria de Filippi? – Mondofuoristrada.it

L’Audi Q7 è un suv dal design semplice ed essenziale, adatto ad ogni evenienza. Come da modello, è piuttosto ampio e spazioso e per questo molto pratico. Ha abitacolo insonorizzato. I sedili sono climatizzati e anche il volante è regolabile elettricamente. Ci sono anche tutti i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, come per esempio il parcheggio automatico. Per quanto riguarda il motore, non è ovviamente dato sapere quale versione abbia scelto la conduttrice, ma si possono avere da sei o otto cilindri. La scelta è ampia,  dalla 3.0 diesel mild hybrid con 231 CV alla 3.0 ibride ricaricabili a benzina, per finire  con SQ7 4.0  a benzina, con 570 CV. Il cambio è automatico a otto marce. La trazione è integrale.

Insomma, la De Filippi ha scelto un’auto davvero perfetta per ogni evenienza, sia nella quotidianità e nella vita di tutti i giorni che per lunghi viaggi o impegni di lavoro.

Impostazioni privacy