Volkswagen T-Cross, cresce l’attesa per il super suv: costerà solo 20mila euro, i dettagli

Sono tutti in attesa di vedere in strada il nuovo suv della Volkswagen. Il T-Cross sarà sul mercato a soli 20 mila euro, un affare per tutti.

Il nuovo anno è ormai avviato e le case automobilistiche si stanno dando gara mettendo in mostra la loro nuova gamma. Fra queste, una di quelle maggiormente richieste è relativa al mondo dei suv. Ogni casa automobilistica sa quanto sia importante saper accogliere e mettere in pratica le esigenze dei propri clienti. Proprio per questo motivo, i modelli che vediamo sono adatti a poter conquistare un’ampia plate.

Volkswagen Tcross 2732023 Volkswagen.it
La Volkswagen T-Cross del 2023 (Volkswagen.it)

Fra i tanti nomi che stanno uscendo alla scoperta, non si può non menzionare quello relativo alle Volkswagen T-Cross. Questi modelli sono stati in grado sin da subito di avere un grande successo a livello di vendite. Inoltre, il prezzo accessibile ai più può consentire a chiunque abbia un buon reddito di poterli acquistare.

I dettagli della T-Cross

La Volkswagen sa bene quanto sia complicato il settore dei suv e quanto impegno deve metterci per poter rendere felici i loro clienti. Proprio per questo, l’ottimo rapporto qualità-prezzo non è mancato ancora una volta in questa buona riuscita. Quello che andremo a descrivere è un modello capace di attirare proprio tutti, anche grazie alle sue affascinanti forme, attraenti anche per un tipo di clientela diversa e più giovane di quella posseduta nei precedenti anni.

Le prestazioni di tutte le Volkswagen sono sempre state l’arma vincente della casa automobilistica inglese. Proprio per questo motivo, la T-Cross del 2023 regalerà delle emozioni alla guida molto affidabili. In più, l’ampio spazio degli interni può permettere un’ottimo confort dentro l’abitacolo, supportato da una tecnologia attuale e molto all’avanguardia.

Scheda tecnica del suv

Entrando nei dettagli, si può ben dire che non c’è stato un restyling totale, partendo da una visione estetica del mezzo. La T-Cross si stabilizza nell’offerta relativa al segmento B, come risposta alla forte concorrenza nel comparto. Ancora non si conoscono dettagli approfonditi del mezzo, ma in rete ci sono varie indiscrezioni e immagini in merito a questo nuovo modello. Molto probabilmente, il lancio avverrà, comunque, entro il primo quadrimestre del 2023.

Partendo dall’esterno, l’auto offrirà una griglia frontale rivista e dei proiettori anteriori migliorati, oltre all’aggiunta di una striscia di tipo cromato capace di collegarli. Anche la tecnologia Full Led verrà migliorata.

T-Cross parcheggiata 2732023 Volkswagen.it
Una T-Cross parcheggiata (Volkswagen.it)

Questo modello offrirà una maggiore personalizzazione, capace di permettere una scelta fra le dodici livree esterne e i nuovi cerchi in lega, capaci di avere delle misure che arrivano fino ai 18 pollici. Si parla di un suv che sarà messo in commercio con trazione anteriore. Sono stati, inoltre, confermati i tipi di propulsori che monterà: a benzina capaci di contenere 1.0 litro, capaci di erogare una potenza pari a 95 e 110 CV. Inoltre, offre un motore maggiormente potente 1.5 TSI capace di mettere in campo una potenza pari a 150 CV.

Impostazioni privacy