Jeep Avenger, finalmente è arrivata: con poco più di 20 mila euro te la porti a casa, italiani in fila per averla

Jeep Avenger è il primo Suv elettrico (ma non solo) della casa americana. Nel mese di marzo viene offerta ad un prezzo super scontato e un’offerta finanziaria imperdibile.

La Jeep Avenger rappresenta una pietra miliare nella storia del marchio statunitense. Si tratta della prima Jeep elettrica in assoluto, disponibile solo in versione a trazione anteriore e costruita in Polonia. In questi giorni le concessionarie italiane hanno organizzato un “porte aperte” per fare conoscere il B-Suv in versione 4xe Plug-In Hybrid ai clienti e sembra un prodotto destinato a conquistare il cuore degli automobilisti europei.

Jeep Avenger (media press)
Jeep Avenger (media press) – Mondofuoristrada.it

Disponibile in sette colorazione di carrozzeria, di cui quattro con colori metallizzati (Stone, Sun, Lake e Granite) e tre colori pastello (Snow, Volcano e Ruby). A partire dall’inizio dell’anno la Jeep Avenger è ordinabile sia in versione elettrica che con la motorizzazione 1.2 a benzina da 100 cavalli e 205 Nm di coppia massima, con cambio manuale a sei rapporti. Quest’ultimo modello è riservato esplicitamente ai mercati italiano e spagnolo, con prezzi a partire da 23.300 euro e rate mensili da 199 euro. Si può scegliere tra gli allestimenti Longitude, Altitude e Summit. L’edizione elettrica ha una potenza di 156 CV e un’autonomia di 400 km nel ciclo combinato. Il suo prezzo di listino parte da 35.400 euro.

La Jeep Avenger in offerta nel mese di marzo

Nel mese di marchio la Jeep Avenger viene offerta ad un prezzo scontato e con un finanziamento davvero attraente. La Avenger Altitude full electric vede scalare il suo costo da 39.900 a 34.900 euro in caso di rottamazione, con 48 rate da 249 euro e maxi rata finale da 19.455,37 euro. Come detto in precedenza, il B-Suv con motore benzina viene proposto con rate da 199 euro al mese e maxi rata finale da 13.149,26 euro.

Jeep Avenger (media press)
Jeep Avenger (media press) – Mondofuoristrada.it

Questa Jeep destinata a fare breccia nel mercato ha dimensioni molto compatte, con una lunghezza di 408 cm, e l’altezza da terra di 20 cm che gli conferiscono anche interessanti angoli offroad. A conferirle un look da fuoristrada contribuiscono le protezioni alle parti meccaniche, come i fascioni nella parte bassa, i fari montati in posizione rialzata, le piastre paramotore, ruote di 70 cm di diametro e cerchi da 18 pollici. Sebbene sia proposta solo a trazione anteriore, offre prestazioni tipiche ad un off road grazie al programma Selec-Terrain che aiuta ad affrontare al meglio anche i tratti più impervi.

Solidi e ben rifiniti gli interni, per certi versi ispirati alla celebre icona Wrangler. Spicca un display da 10,25 pollici circondato dalle bocchette di aerazione. Ampio spazio riservato ai portaoggetti con scompartimenti che elargiscono uno spazio di 34 litri, mentre il bagagliaio ha una capienza di 380 litri. Tra gli accessori disponibili ci sono anche il tetto panoramico e i sedili con funzione massaggio.

Impostazioni privacy