Gilles Rocca, beccato proprio con lei: le foto non lasciano dubbi, è italianissima

Che colpaccio per Gilles Rocca: il bell’attore e modello è stato pizzicato con un’italiana doc, ultima sua conquista speciale.

Bello, sensuale, affascinante, abile sia nella recitazione che nel canto. Gilles Rocca è una delle rivelazioni della televisione italiana degli ultimi tempi, oltre che oggetto del desiderio di molte donne.

Gilles Rocca
Gilles Rocca – Mondofuoristrada.it

L’attore romano si è svelato per le recenti partecipazioni televisive prima all’Isola dei Famosi, dove ha messo in mostra tutta la sua fisicità e le doti da leader sulla nota isola honduregna.

Poi si è contraddistinto come ottimo interprete canoro nel talent show Tale e Quale, voluto fortemente da Carlo Conti per partecipare alla sfida di imitazioni e vecchi successi musicali.

La passione automobilistica di Gilles Rocca: colpo di fulmine con la Ferrari

In pochi conoscono però una passione enorme di Gilles Rocca. Ovvero quella per i motori di altissimo livello, per le cosiddette supercar sportive.

L’ultima immagine postata su Instagram dall’attore è emblematica. La conquista di Rocca per quanto riguarda le 4 ruote è tutta italiana, una vettura che farà invidia a qualsiasi amante di questo genere.

Gilles si è infatti mostrato al volante di una bellissima Ferrari. In particolare il modello da lui guidato è una F8 Tributo, da 670 cavalli di potenza e considerata il V8 più veloce al mondo. Un vero e proprio ‘must’ per gli amanti dell’alta velocità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Le Ferrari entrano dunque di diritto tra le passioni e gli amori particolari di Gilles Rocca, che tempo fa già svelò la passione per le due ruote. In una foto su Instagram postò infatti l’immagine delle tre moto che fanno parte del suo garage personale, motocicli sportivi tra cui spiccava una Ducati da corsa.

Per chi non lo conoscesse bene. Gilles Rocca è un attore nato a Roma nel 1983. Da giovanissimo provò a sfondare nel mondo del calcio professionistico, militando nelle giovanili di Lazio e Frosinone, per poi abbandonare questo sogno per colpa di un grave infortunio.

Successivamente ha iniziato il percorso da attore, recitando in piccoli ruoli in diverse fiction, prima di buttarsi nel cinema: la chiamata di Marco Risi per il film Tre Tocchi è stata forse la svolta. Anche se, come detto, di recente Gilles è divenuto un personaggio TV a tutti gli effetti, partecipando a reality e talent di successo.

Impostazioni privacy