Compra la macchina nuova e quello che accade subito dopo è impensabile | Il video da brividi

Un video scioccante quello dell’automobile nuova che fa purtroppo subito una brutta fine per colpa di una guida terribilmente spericolata.

Molto spesso i genitori scelgono di fare un regalo altisonante e memorabile per i 18 anni dei propri figli. Ovvero l’acquisto della prima automobile.

auto nuova video
Video da brividi per l’auto nuova di zecca – Mondofuoristrada.it

C’è chi in famiglia preferisce cedere un’auto usata ai neopatentati, che così non sono costretti ad avere la pressione nel guidare una macchina nuova di zecca e senza un graffio. Ma c’è anche chi vuole fare le cose in grande e comperare un’auto nuovissima e perfetta per festeggiare la patente dei propri figli.

Spesso la seconda opzione è un bel po’ rischiosa, soprattutto se il neopatentato di turno non è avvezzo alla guida o ha faticato ad ottenere tale licenza. Il video pubblicato su Tik Tok esprime perfettamente le paure di questo genere.

Neopatentato con l’auto nuova di zecca: debutto shock al volante

Sta facendo incetta di like e di commenti il video pubblicato sul suddetto social network. Le immagini sono allo stesso tempo inquietanti e divertenti, per il momento paradossale ripreso.

La scena si svolge in una concessionaria d’auto. Un ragazzo, presumibilmente maggiorenne da poco e neopatentato, è alle prese con la guida della sua prima vettura di proprietà, regalatagli dalla famiglia.

Il regalo è una nuovissima Volkswagen Golf di color bianco. Il momento della prima guida viene celebrato da video e applausi di amici e parenti, ignari di ciò che di assurdo sta per succedere.

 

@matmax83x #neopatentato #golf #autonuova #macomesifa #maperche🤦🏼 #macchina #increible ♬ suono originale – matmax83X

Il ragazzo alla guida, evidentemente emozionato, perde il controllo dopo pochissimi metri all’interno del concessionario d’auto. Va a sbandare su un cancelletto per poi addirittura ribaltarsi!

Il video su Tik Tok mostra la doppia angolazione dell’incidente: prima gli applausi dei presenti alla partenza della Golf e poi lo spavento generale, mentre in una ripresa più elevata si nota come l’auto del brand tedesco vada prima a colpire il cancello per poi ribaltarsi inspiegabilmente col tettuccio a terra.

Un regalo che ha avuto vita breve, anzi brevissima. Chissà come i genitori del neopatentato avranno reagito a questo clamoroso incidente, che nessuno certamente si aspettava.

Impostazioni privacy