Fiat Tipo in offerta: quanto costa a Marzo in promozione

La Fiat Tipo nel mese di Marzo è in offerta: i prezzi e le promozioni disponibili sull’intera gamma della berlina italiana 

E’ la berlina di casa Fiat la Tipo, quasi una vera e propria ammiraglia considerato come la vettura sia la più grande – in termini di dimensioni – delle vetture in listino con il marchio italiano. Tante le versioni a disposizione per una vettura molto apprezzata dagli automobilisti, considerato anche il restyling recente che l’ha investita.

Fiat Tipo in offerta
La Fiat Tipo (fiat.it)

Nata nel 2015, inizialmente c’era anche una versione a tre volumi, con un bagagliaio separato dall’abitacolo e profndo, che dava alla Tipo una coda profonda. La berlina appena descritta poteva essere scelta in alternativa alla classica due volumi. Poi, con il restyling, è rimasta disponibile solo quest’ultima versione, insieme ovviamente alla Tipo station wagon, di fatto una versione con lo stesso motore della berlina ma con un bagagliaio decisamente più ampio.

Fiat Tipo in offerta: i modelli in promozione

Fiat Tipo in offerta
Fiat Tipo (fiat.it)

Nel mese di marzo è in promozione proprio la Fiat Tipo; la casa italiana, come tutti gli altri marchi, offre offerte davvero invitanti sull’acquisto del nuovo. Vediamo, quindi, quali sono.

In offerta c’è la versione Hybrid, con il nuovo motore che ormai la Fiat ha di fatto installato su ogni modello della gamma. L’auto ha un motore 4 cilindri da 1.5 litri e 130 cavalli di potenza che la spinge fino ad una velocità massima di 207 km/h. Questa vettura ha un prezzo di listino di 26.800 euro; in promozione il prezzo scende fino a 25.050 euro che diventano 23.550 euro sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

In questo caso, anticipo di 4.350 euro, poi 60 rate mensili da 269 euro l’una fino alla maxirata finale denominata anche Valore Futuro Garantito e del valore di 10.074,33 euro. La cifra del credito totale è di 19.818,14 euro, mentre quella dovuta al netto dell’anticipo ammonta a 26.229,33 euro, con gli interessi di 6.186,19 euro.

La promozione è valida solo fino al prossimo 31 marzo e si attiva esclusivamente in caso di rottamazione oppure permuta di un modello che sia di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare purché convivente da almeno un anno.

Fiat Tipo, i modelli non in offerta

Se la versione Hybrid è in offerta, la gamma disponibile della Fiat Tipo è davvero ampia. In promo, infatti, c’è anche la versione con propulsore esclusivamente endotermico, alimentato a benzina. Il modello in questione ha un motore 3 cilindri da 1.0 litri ed una potenza di 100 cavalli; piccolo ma brioso, quindi, che spinge l’auto ad una velocità massima di 192 km/h.

In alternativa c’è anche la versione alimentata a gasolio; ha un motore 4 cilindri da 1.6 litri ed una potenza di 130 cavalli che spingono la vettura fino ai 200 km/h di velocità massima, una punta di tutto rispetto per chi vuole abbinare guida briosa a consumi ridotti, risparmiando anche sul carburante ora che il diesel è tornato ad essere più economico rispetto alla benzina.

Impostazioni privacy