Osimhen alla guida di un’auto davvero insospettabile: modello e prezzo

L’attaccante del Napoli di origini africane Victor Osimehn si è comprato un bel regalo per festeggiare la terza stagione di fila passata con la maglia della squadra partenopea: diciamo che non passa inosservato, per niente.

Quando sei una super star del calcio avere un’automobile vistosa è d’obbligo, almeno così sembra dato che si contano sulle dita di una mano i calciatori in Serie A che non circolano su incredibili bolidi personalizzati pagati fior fiori di Euro. Del resto, mettetevi nei loro panni, voi non lo fareste?

Osimen Canva 10_3_2023 MondoFuoristrada.it
Victor Osimehn, dal 2020 è un giocatore del Napoli (MondoFuoristrada.it)

Alcuni calciatori omaggiano loro stessi, altri sono semplicemente molto tamarri mentre altri ci tengono a segnalare la loro appartenenza alla squadra di cui vanno tanto fieri. Gente come lo stesso Victor che si è fatto personalizzare la macchina – così sembra – per ricordare a tutti quanto ama il Napoli!

Un ottimo innesto

Da quando è sbarcato al Napoli dal Lilla il calciatore nigeriano Victor Osimehn ha dato ottima prova di se: dopo un inizio non proprio brillante il giocatore che si muove bene nel ruolo di punta centrale ma non solo ha ingranato la quinta marcia – è il caso di dirlo – segnando la bellezza di 43 reti in 72 partite, oltre un gol ogni due match che ha permesso al Napoli di raggiungere quest’anno un primo posto in campionato davvero ghiotto.

Napoli Ansa 10_3_2023 MondoFuoristrada
Le reti di Osimehn hanno aiutato la squadra campana ad arrivare al primo posto finora (MondoFuoristrada.it)

Membro di un team brillante guidato con esperienza dall’allenatore Luciano Spalletti che ha un certo peso in Serie A avendo guidato tra gli altri la Roma negli anni del secondo posto in campionato, il calciatore nigeriano ha forse voluto omaggiare i suoi tifosi con una decisione incredibile legata al tipo di automobile che si è regalato per celebrare questa grande annata.

Amore per le taglie forti

Molti calciatori famosi sono patiti di moda e per questo motivo guidano preferibilmente SUV, mezzi che in questi anni sono diventati tra i più venduti al mondo. La maggior parte di chi guida un SUV o ha dei contratti con gli sponsor per cui il mezzo gli viene fornito dalla casa come succede con campioni del calibro di Kylian Mbappè o scelgono loro quale comprare.

Probabilmente il caso di Osimehn è il secondo dato che un veicolo così appariscente difficilmente si ottiene a poco senza contare le tante cose che il calciatore ha fatto per personalizzare il mezzo e renderlo impossibile da confondere con altri veicoli analoghi. Diamo un’occhiata al garage speciale del calciatore che contiene un mezzo davvero impressionante.

Colori della bandiera

Il mezzo che l’attaccante del Napoli guida abitualmente e di cui esiste anche un video in cui lo si può ammirare molto bene è una grande quanto potente Mercedes-Benz Classe G forse lavorata dal tuner Mansory che guarda caso ha messo in vendita una versione del mezzo proprio con la singolare livrea di colore selezionata dal campione del Napoli. Guardate che roba.

Classe Web Source 10_3_2023 MondoFuoristrada.ita
Una Classe G azzurra come quella di Osimehn (MondoFuoristrada.it)

La verniciatura speciale che sul sito ufficiale della Mercedes si chiama in realtà China Blue è un voluto e gradito omaggio ai compagni di squadra e ai tifosi del Napoli che evidentemente hanno fatto sentire così a casa il campione da spingerlo ad omaggiare anche nella scelta della livrea del suo mezzo un colore tipico della squadra campana.

Il mezzo scelto dal bomber comunque ha caratteristiche tecniche davvero interessanti: il suo motore V8 vanta 421 cavalli di potenza mentre il prezzo salvo accordi particolari tra il calciatore e la casa si aggira sui 140.000 Euro circa a seconda dell’allestimento. Possiamo dire che la scelta di Victor Osimehn è un po’ pacchiana ma visto il motivo per cui l’ha fatta non possiamo che rispettare la sua decisione.

 

@corrieredellosport Osimhen, scatena i tifosi con la sua Mercedes azzurra come il Napoli. L’attaccante è stato incrociato per strada da un guppo di tifosi, che l’hanno riconosciuto dal suo SUV, una Mercedes Classe G, diventato riconoscibile dalla livera azzurra come la maglia del Napoli 🔵 #corrieredellosport #osimhen #napoli ♬ suono originale – Corriere dello Sport

Impostazioni privacy