Dacia Duster, quanto costa il SUV a Marzo: il prezzo dei modelli in offerta

Dacia Duster in offerta nel mese di marzo: quanto costa il SUV low cost romeno e tutte le promozioni disponibili per acquistare la vettura

La Dacia Duster è una delle auto più apprezzate dagli italiani. Nella top 10 delle auto più vendute nel mese di febbraio, la vettura del marchio romeno appartenente al gruppo Renault si contraddistingue per le sue qualità ma anche e soprattutto per il suo prezzo, decisamente abbordabile.

Dacia Duster offerta
Dacia Duster (media press)

E’ un SUV dotato di tutte le caratteristiche classiche di questa vettura e l’essere un’auto low cost ingolosisce non poco in un periodo dove l’aumento del costo del carburante (tra le altre cose) ha frenato il mercato dell’automotive. Come se non bastasse, nel mese di marzo è possibile acquistarla in offerta, sfruttando la Plusvalore Dacia, la promozione proposta dalla casa. Vediamo quindi quali sono le offerte disponibili su questa vettura.

In promo c’è la versione Journey 4×2 TCe GPL DFULL della Dacia, un’auto alimentata anche a Gpl, per un risparmio notevole in fase di rifornimento. L’auto ha un motore 3 cilindri da 1.0 litri che eroga una potenza di 100 cavalli ed una coppia di 170 Nm. Non aspettatevi, però, grandi velocità di punta, perché la Duster tocca al massimo i 168 km/h, come dichiarato dalla casa.

Dacia Duster, la promozione attiva sulla versione GPL

Ma quanto costa poterla acquistare? Sfruttando il finanziamento, l’auto può essere acquistata a 20.700 euro IVA inclusa. In questo caso servirà versare un anticipo di 4.800 euro, poi 36 le rate da 198,36 euro l’una oltre la maxirata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, che ammonta a 13.041 euro.

La cifra del credito totale ammonta a 16.944,20 euro mentre quella dovuta dall’acquirente è di 20.181,86 euro, con gli interessi dell’importo di 3.237,66 euro. L’offerta è limitata nel tempo ed è valida solo fino al prossimo 31 marzo.

Dacia Duster, non solo GPL: le altre versioni disponibili

Dacia Duster offerta
Una Dacia Duster (media press)

Se in offerta c’è solo la versione alimentata a GPL, è davvero ampia e per tutti i gusti la gamma a disposizione del Suv romeno. Vi sono, infatti, ben due modelli alimentati esclusivamente a benzina, in base ai desiderata del cliente; una versione con motore 1.0 litri da 91 cavalli di potenza ed una velocità di punta di 166 km/h ed una ben più potente, con propulsore 1.3 da 150 cavalli per una coppia di 250 Nm che tocca i 180 km/h di velocità massima.

In alternativa, due anche le versioni disponibili alimentate a diesel, sebbene questo negli ultimi mesi ha avuto un costo più elevato della benzina. E’ possibile acquistare la versione con motore 1.5 litri da 114 cavalli di potenza, 250 Nm di coppia ed una velocità di 175 km/h ma anche un’auto con propulsore sempre 4 cilindri da 1.5 litri ma con 116 cavalli che “guadagna” cinque km/h di velocità di punta, toccando i 180 orari.

Impostazioni privacy