Lewis Hamilton, avete mai visto l’ex fidanzata: è splendida, le foto vi lasceranno senza parole

Lewis Hamilton è impegnato nella prima gara del mondiale di Formula 1: ricordate la sua ex fidanzata, è una cantante famosa e bellissima

Il Mondiale di Formula 1 ha preso il via ufficialmente con le Qualifiche del primo Gran Premio, sulla pista di Sakhir, in Bahrain, che hanno visto ancora una volta il dominio della Red Bull e le Ferrari a rincorrere, ma decisamente staccate. Una sorta di trade d’union con quanto visto nella scorsa stagione, con la scuderia anglo-austriaca che ha saputo interpretare al meglio il nuovo regolamento con le monoposto ad effetto suolo introdotte nel 2022.

Lewis Hamilton ex fidanzata
Il campione di Formula 1 Lewis Hamilton – Mondofuoristrada

Mercedes ancora in difficoltà, con Lewis Hamilton che partirà addirittura dalla quarta fila, in settima posizione; in attesa della gara, sembra iniziato decisamente in salita il suo mondiale, con la caccia all’ottavo mondiale che già è in salita. Sembrano lontani i tempi in cui dominava in lungo ed in largo il campionato con la sua Mercedes, una monoposto imbattibile nell’era del turbo ibrido che ha inanellato successi a ripetizione.

Il primo titolo iridato da Lewis fu conquistato nel lontano 2008; un finale thrilling, deciso davvero all’ultima curva, con l’atroce beffa che colpì Felipe Massa, all’epoca guida della Ferrari, che tagliò il traguardo da Campione del mondo per poi scoprire che a conquistare il titolo iridato fu proprio il pilota di origini caraibiche.

Nicole Scherzinger, ex fidanzata di Lewis Hamilton: che star

Nicole Scherzinger ex Hamilton
La modella e cantante Nicole Scherzinger (Instagram)

Indimenticabili quelle scene e la gioia nel box Mercedes, dove nella hospitality c’era anche l’allora compagna del sette volte campione del Mondo, Nicole Scherzinger. Una ragazza che non passò di certo inosservata, sia per la sua bellezza abbagliante che per la fama.

Nicole Prescovia Elikolani Valiente all’anagrafe, la Scherzinger è stata la cantante del gruppo statunitense Pussycat Dolls, stile pop-urban nato nel 1995 che ebbe un vero e proprio successo mondiale, con milioni di dischi in tutto il mondo con il primo e secondo album. Nel 2010, poi, la decisione di lasciare il gruppo per dedicarsi ad altri progetti. Nata alle Hawaii, non solo il canto nella vita della Nicole, che nel corso della sua carriera si è distinta anche come modella ed attrice.

Molto attiva nel campo della beneficenza, ha anche intrapreso la carriera di solista, arrivando a duettare con Eros Ramazzotti ma anche partecipando al musical Cats che le valse l’ingresso nella top 10 delle migliori cantanti-ballerine nel 2011. Di una bellezza abbagliante, è stata anche inserita tra le donne più belle del mondo nel 2012, quando ancora procedeva a gonfie vele la relazione con Lewis Hamilton.

Nicole Scherzinger star dei social: in bikini è incantevole


I due hanno avuto una relazione durata ben otto anni, dal 2007 al 2015; una delle coppie più belle del paddock, con la bellissima Scherzinger che – in base naturalmente ai suoi impegni – accompagnava ad ogni Gran Premio il suo Lewis.

Una storia d’amore poi naufragata anche tra lo stupore dei fan, che vedevano nei due una coppia davvero incantevole. La Scherzinger, poi, ha proseguito nell’avere relazioni con atleti famosi, passando dalla Formula 1 al tennis, intrecciando una storia con il bulgaro Dimitrov, arrivata fino ad un passo dalle nozze. Al momento è invece impegnata con Thom Evans, un giocatore di rugby.

Su Instagram è vicina ai sei milioni di follower e sono davvero tante le immagini che la ritraggono più bella che mai; un corpo da favola ed un décolleté davvero notevole, messo in mostra attraverso scollature vertiginose di abitini oppure attraverso bikini che risaltano il suo corpo perfetto, le gambe ed il ventre piatto oltre alla sua femminilità e sensualità.

Impostazioni privacy