Ilary Blasi e Bastian a bordo di una super sportiva da urlo: modello e costo

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller sembra andare a gonfie vele, come testimoniato anche dalle foto in questa auto sportiva.

La storia con Francesco Totti è ormai solo il passato, anzi tornerà d’attualità solo per decretare le condizioni del divorzio tramite processo in tribunale nel mese di marzo.

Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller – Tennispress.it

Ilary Blasi ormai si gode la sua nuova storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Del suo nuovo compagno si sa ancora molto poco, se non che i due sono molto affiatati e si sono già concessi diverse fughe romantiche tra spiagge e neve.

Galeotta è stata l’amicizia comune con Michelle Hunziker, che avrebbe presentato il bel Bastian ad una Ilary Blasi vogliosa di ritrovare l’amore dopo l’idillio finito male con Totti. Ed ora i due iniziano anche a farsi notare assieme in pubblico.

Altro che Smart con Totti: ora Ilary viaggia con l’Audi di Bastian Muller

Come detto ormai Ilary Blasi non si nasconde. Nonostante il suo Bastian sia uomo ancora molto riservato, anche sui social, la nota conduttrice Mediaset continua a taggarlo ed a mettere in evidenza i momenti in sua compagnia.

Una delle ultime testimonianze riguarda il viaggio della Blasi a Francoforte, per raggiungere Muller nella sua città d’origine. La donna ha poi immortalato la sua presenza sull’automobile personale di Bastian: una Audi sportiva di grandissimo pregio che il tedesco si vanta di possedere.

Sui social Ilary Blasi ha pubblicato un video al tramonto proprio a bordo della suddetta vettura. L’auto è un’Audi R8 che, splendido mezzo dal motore 5.2 V10 FSI, alloggiato al centro del telaio, capace di erogare 570 o 620 CV e ha una velocità massima di 300 km/h.

ilary-bastian audi
La foto di Ilary e Bastian sulla Audi – Mondofuoristrada.it

Automobile davvero di lusso quella di Bastian, visto che i prezzi partono da 168.650 euro della versione con il motore V10 5.2 che eroga 570 CV e 212.600 euro per la versione con il V10 da 620 CV.

Ormai passati i tempi in cui Ilary Blasi si spostava spesso in Smart, auto compratale da Francesco Totti, anche se c’è da dire che nel traffico di Roma, sua città natale, è molto più comodo viaggiare con la piccola vettura a motore Mercedes piuttosto che in una super sportiva come la Audi di Bastian Muller, che invece è perfetta per muoversi nei larghi spazi della Germania centrale.

Impostazioni privacy