Dacia Duster in offerta a Febbraio: il prezzo del Suv in promozione (bastano 5mila euro)

Dacia Duster in offerta a Febbraio: il prezzo del Suv in promozione. Per un modello del genere si tratta davvero di un’occasione quasi imperdibile

E’ possibile assicurarsi la Duster 1.0 TCe 100 CV GPL 4×2 Journey con 20.200 euro di finanziamento in 36 mesi, anticipo e maxi rata finale (valore futuro garantito) da pagare solo in caso di riscatto. C’è tempo fino al 28 febbraio.

Nuova offerta Duster
Nuova offerta Duster, valida fino al 28 febbraio – Mondofuoristrada.it

E’ stato uno dei modelli di suv a basso costo che maggiormente hanno attecchito all’interno del segmento C del mercato europeo. La Dacia Duster, lanciata dall’azienda romena nel 2010, ha preso il posto in questa parte di automotive della Skoda nel corso di questi anni, battagliando con altri suv dai prezzi contenuti.

Circa 13 anni fa era uno dei pochi suv dalle dimensioni ridotte in offerta, come la Nissan Juke. Un’auto venduta nei primi anni a meno di 15.000 euro grazie ad un notevole risparmio su alcuni componenti. Una qualità non eccezionale ma sufficiente a reggere il paragone con il resto del mercato.

Dacia Duster in offerta a Febbraio: c’è tempo fino al 28 per strappare delle condizioni davvero vantaggiose

Il suo più profondo restyling c’è stato nel 2021, quando è arrivato un sostanziale ritocco dei fari e l’aggiunta di un cambio automatico a doppia frizione alla gamma. Nel 2022, tuttavia, Dacia si è sottoposta a una rinfrescata del marchio con un nuovo badge e un volto familiare per tutte le sue auto. Il tentativo di avvicinarsi agli standard degli altri marchi di riferimento ha permesso di aumentare sostanzialmente anche i numeri delle vendite in Europa.

Dacia Duster
Dacia Duster, il vecchio modello presentato in autosalone – Mondofuoristrada.it

Avendo a che fare con il marchio Renault (consociato) l’interno richiama fortemente quello di una Mégane, ma con una plancia completamente nuova, nuovi sedili, un sistema di infotainment migliore e molto altro. È anche più silenziosa di prima, grazie a vetri più spessi, a una maggiore insonorizzazione e a lamiere più rigide nel vano motore.

Dacia Duster a 20.200 euro: tutti i dettagli della nuova offerta d’acquisto

Adesso per tutti coloro che volessero approfittare dell’occasione di assicurarsi un suv dalle linee tutto sommato accattivanti, ad un prezzo davvero concorrenziale, non resta che aderire all’offerta disponibile fino al 28 febbraio, lanciata dall’azienda romena.

Dacia Duster
Dacia Duster – Mondofuoristrada.it

Si perchè si può ottenere ad esempio una Dacia Duster 1.0 TCe 100 CV GPL 4×2 Journey con soli 20.200 euro, in 36 comode rate. Nell’importo totale del credito sono incluse la polizza facoltativa, il finanziamento protetto e Pack Service, comprensivo di 3 anni di furto e incendio, un anno di Driver insurance e manutenzione ordinaria per 3 anni o 50.000 km.

Al termine del finanziamento si può decidere se saldare la maxi rata finale, completando l’acquisto dell’auto, oppure restituirla (magari cambiando modello). Le condizioni di restituzione sono indicate nel contratto: in questo caso la percorrenza massima è di 45.000 chilometri, superati i quali si dovranno aggiungere 10 centesimi per ogni chilometro percorso in eccedenza.

Nello specifico parliamo di un importo totale del credito di 16.690 euro, con anticipo di 5.000 euro. Ogni rata è di 199 euro, con una maxi rata finale (o valore futuro garantito 12.726 euro). Il Tan è al 6,99% – Taeg 8,62%. Il totale interessi è di 3.176 euro. 

Impostazioni privacy