Aggrediva le persone usando una Tesla: il picchiatore seriale ha terrorizzato gli automobilisti [VIDEO]

Casi assurdi come questi, beh, dobbiamo dire che ne abbiamo visti veramente pochi. Un uomo è stato arrestato con un’accusa incredibile: usava la sua automobile Tesla elettrica per inseguire e malmenare gli automobilisti!

A chi non è capitato di litigare in mezzo al traffico? Ma quanti di voi si sono trovati davanti una scena paradossale come un guidatore con una vettura eco-friendly che scende armato come un marine pronto a rompervi la testa con una mazza? Il terrore degli automobilisti è stato finalmente arrestato dalla polizia ma le immagini sono terrificanti. Chissà se Elon Musk si aspettava che la sua vettura venisse utilizzata così.

Botte Canva 10_02_2023 MondoFuoristrada
Aggressioni a zero emissioni! (MondoFuoristrada.it)

Rispetto per il clima

Eco si, friendly…mica tanto. Questo ci verrebbe da dire a proposito di un assurdo caso che in queste ore sta ricevendo una certa rilevanza mediatica soprattutto dopo che i video e le fotografie del sospetto intento a fare qualcosa di molto cattivo hanno iniziato a circolare sul web. Un uomo è stato arrestato dopo aver letteralmente imposto “un regno del terrore” come lo hanno definito gli agenti che gli hanno messo le manette sulle strade locali.

La cosa singolare è che questa persona ha demolito qualsiasi stereotipo sugli automobilisti aggressivi ed inclini alla lite: chi ha detto che serve un’automobile tamarra per un guidatore manesco? L’uomo in questione si spostava su una Tesla Model X, un SUV ecologico scelto solitamente da chi ha un grande rispetto per l’ambiente. Forse, il sospetto in questione rispettava più la natura che gli altri utenti della strada!

Aggressivo Web Source 10_02_2023 MondoFuoristrada
Quando vedi una scena del genere, sai che si sta mettendo male… (MondoFuoristrada.it)

Black Block in Tesla 

Gli agenti di polizia hanno impiegato diverse settimane di indagini per individuare ed arrestare un uomo di 36 anni di nome Nathaniel, secondo le numerose testimonianze raccolte da diversi automobilisti autore di diverse aggressioni verbali e fisiche che solo per pura fortuna non hanno visto il ferimento o la morte di nessuno. Nathaniel a quanto pare aveva preso l’abitudine di sfogare la sua rabbia contro gli altri automobilisti e le loro vetture a volte senza nessuna provocazione o ragione plausibile.

Almeno tre gli episodi in cui l’uomo, sempre a bordo della sua fedele Tesla sospettosamente priva di una targa visibile, avrebbe aggredito un altro automobilista, l’ultimo caso ripreso in video è avvenuto ad Echo Park in California quando Nathaniel è sceso dalla sua auto dopo aver tagliato la strada ad una donna e, senza nessuna ragione, ha iniziato a colpire la sua vettura con un tubo di piombo prima di darsela a gambe con tutta la calma del mondo.

Le ragioni del gesto

In un’altra occasione, a volto scoperto, l’uomo aveva minacciato una donna che transitava in una strada privata intimandole di “Lasciare subito la California e tornarsene a casa” nonostante la giovane fosse originaria di Los Angeles. Un comportamento inspiegabile che potrebbe far pensare ad una qualche patologia psichiatrica che gli agenti potrebbero diagnosticare all’uomo, finito in manette dopo essere stato riconosciuto proprio grazie a video e foto delle sue imprese.

Prigione Web Source 10_02_2023 MondoFuoristrada
L’arresto del sospetto (MondoFuoristrada.it)

Stando alle dichiarazioni degli agenti che lo hanno rintracciato e fermato, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 30.000 Dollari in contanti e di una grande quantità di steroidi al momento dell’arresto: un’altra possibile spiegazione dei suoi violenti scatti d’ira potrebbe essere legata proprio all’utilizzo di tale sostanza che a lungo termine, può rendere un individuo particolarmente aggressivo.

“Finalmente, gli automobilisti di Los Angeles non dovranno più vivere nel terrore di incontrarlo”, ha detto il capo della polizia locale. Ma stando alla testimonianza di chi ha girato questo video a rischiare la vita è stato proprio Nathaniel stesso: “Quando è sceso con l’arma ho pensato di investirlo e andarmene. Ma se lo avessi fatto, sarei finito io in carcere”, racconta il guidatore che ha ripreso queste terrificanti immagini. Voi cosa avreste fatto al suo posto?

 

Impostazioni privacy