Ferrari da record, arriva la notizia che fa felici tutti: regalo inaspettato

L’amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, ha annunciato qualcosa di davvero positivo per tutti i dipendenti della storica azienda italiana. Che cosa avverrà? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La casa del Cavallino Rampante – uno dei simboli italiani più importanti al mondo – ha annunciato qualcosa di davvero sensazionale. La Ferrari ha vissuto un periodo magico lo scorso anno. Non stiamo parlando della parte prettamente sportiva, ma di un record che ha elettrizzato tutta l’azienda italiana.

Ferrari utili 3 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
Notizia da record (Mondo Fuoristrada)

Infatti, la Ferrari ha chiuso il 2022 con un aumento esponenziale di consegne rispetto all’anno precedente. Sono stati resi noti tutti i numeri nelle ultime ore. Essi testimoniano l’incredibile crescita del marchio italiano. Gli utili del Cavallino Rampante sono stati impressionanti e l’amministratore delegato, Benedetto Vigna, ha annunciato qualcosa di meraviglioso per tutti i dipendenti della nota azienda. Che cosa accadrà? Ecco tutti i dettagli.

Momento magico in casa Ferrari

Come detto, il 2022 della Ferrari è stato incredibile. L’amministratore delegato Benedetto Vigna ha ammesso come le consegne totali nei 12 mesi siano state ben 13 mila e 221 unità. L’incremento è stato addirittura del 18,5% rispetto al 2021. Anche l’utile è stato elevatissimo, attestandosi su un dato superiore ai 939 milioni di euro. In pratica, la casa di Maranello ha avuto una crescita del 13% rispetto al 2021 anche per quanto concerne questo aspetto.

Numeri da capogiro, i quali hanno permesso anche di garantire un premio molto importante per tutti i dipendenti aziendali. Il cosiddetto “premio di competitività” si attesta, infatti, sul valore di ben 13 mila e 500 euro. Una notizia che farà certamente piacere a tutti gli appartenenti alla nota azienda automobilistica italiana. Vigna ha annunciato anche che il 2023 si annuncia essere ancora migliore. Ma quali altre parole ha usato? Ecco tutto quello che ha rivelato nelle ultime ore in merito a questi numeri da record.

Le parole di Benedetto Vigna

Nel commentare questi dati sensazionali, l’amministratore delegato del Cavallino Rampante ha espresso le seguenti parole piene di gioia e di entusiasmo: “Questi dati sono importantissimi e mettono le basi per un 2023 ancora più forte. La domanda suoi nostri prodotti è molto elevata e persistente un po’ in tutto il mondo”.

Ferrari 3 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
La crescita della Ferrari nelle parole di Benedetto Vigna (Mondo Fuoristrada)

“Nonostante il difficile scenario economico complessivo nel mondo, l’obiettivo è quello di pensare al futuro con piena fiducia, grazie anche ai numerosi segnali e ai risultati di un’azienda in evoluzione” – ha continuato Benedetto Vigna. Infine, il 53enne dirigente italiano ha voluto elogiare tutti i collaboratori e i dipendenti della Ferrari: “Tutto ciò è possibile solo grazie alla collaborazione, alla volontà e al favoloso apprendimento continuo, che contraddistinguono la gente del nostro ambiente”.

Impostazioni privacy