Dwayne Johnson, incidente terrificante per la star di Hollywood: le condizioni attuali

Il mitico Dwayne Johnson, soprannominato anche The Rock, ha testimoniato il terribile incidente automobilistico sui social e lasciato un commento profondo.

Negli Stati Uniti ancora oggi va alla grande il filone dei film polizieschi spettacolari. Ovvero le pellicole intrise di sparatorie, inseguimenti, attentati da sventare, il tutto girato con l’ausilio di effetti speciali superlativi.

Dwayne-Johnson
Dwayne Johnson, il the Rock del cinema – Mondofuoristrada.it

Film che vanno forte in realtà in tutto il mondo. Basti pensare alla serie di Fast and Furious che ancora continua a raccogliere consenti e ricavi da ogni spettatore. Uno dei volti più noti di questo genere cinematografico è certamente Dwayne Johnson.

Stiamo parlando dell’interprete statunitense, divenuto precedentemente celebre per i trascorsi nel mondo del Wrestling e poi catapultato nel cinema hollywoodiano come star di pellicole poliziesche, avventurose ed a volte anche comiche.

Disavventura stradale per Dwayne Johnson: incidente per la mamma, auto distrutta

Dwayne Johnson è soprannominato da sempre The Rock (ovvero la roccia), per il suo fisico scultoreo, quasi indistruttibile, marchio di fabbrica della sua carriera prima sportiva poi cinematografica.

Non è però indenne alle disavventure quotidiane o ai drammi familiari. Johnson ha pubblicato in tal senso un post sul suo account ufficiale Instagram in cui testimonia un brutto incidente automobilistico.

Protagonista però non è stato The Rock stesso, bensì sua madre. Ata Johnson, 74enne donna di origini hawaiiane che è stata coinvolta in un brutto incidente nelle scorse ore in quel di Los Angeles.

Dwayne e Ata Johnson
Dwayne Johnson e sua madre Ata – Mondofuoristrada.it

Come raccontato su Instagram, la madre di Dwayne Johnson è sopravvissuta ad un brutto scontro in automobile, che ha letteralmente distrutto la Cadillac appartenente proprio alla famiglia Johnson. Il mezzo sportivo di colore rosso appare completamente danneggiato, soprattutto sulla fiancata destra laterale.

Il messaggio di Dwayne Johnson che accompagna l’immagine della Cadillac distrutta è davvero intenso ed accorato: “Gli angeli hanno salvato mia madre da un brutto scontro in auto la scorsa notte. E’ sopravvissuta ed ora è sotto osservazione. Mia madre è una combattente: ha superato già un tumore al polmone, un matrimonio difficile, un incidente con un autista ubriaco e pure un tentativo di suicidio. Ringrazio la polizia ed i paramedici di Los Angeles per le cure e gli interventi tempestivi. Mi è rimasta solo lei come genitore, abbiate cura dei vostri se ancora li avete in vita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Impostazioni privacy