“Cattiva e ignorante “, Aurora Ramazzotti senza freni: il bersaglio è inimmaginabile [Video]

Aurora Ramazzotti senza mezzi termini la definisce “Cattiva e ignorante”: chi è il bersaglio dell’invettiva della figlia di Michelle Hunziker?

Chi segue l’attività social di Aurora Ramazzotti, influencer figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, sa bene che la ragazza non ha peli sulla lingua e che quando ha da dire qualcosa non si tira certo indietro. Tendenzialmente la primogenita della conduttrice svizzera è una persona pacata, che difficilmente si lascia andare a sfoghi gratuiti, ma è anche in possesso di un carattere forte e di una personalità decisa dunque se viene attaccata non ha remore a rispondere in maniera netta.

Aurora Ramazzotti senza freni: chi è il suo bersaglio?
Aurora Ramazzotti senza freni: chi è il suo bersaglio? – Instagram @therealauroragram – Mondofuoristrada.it

In questo momento, però, non ha alcuna intenzione di alimentare o creare polemiche. Nel mese di agosto ha saputo di essere rimasta incinta e adesso conta i giorni che la separano dal poter tenere in braccio il frutto dell’amore con Goffredo Cerza. I due ragazzi hanno dato l’annuncio con un divertente video che tutt’ora potete trovare in alto sulla pagina Instagram di Aurora, quindi hanno organizzato quella che sarà la loro nuova vita da genitori. Il primo passo è stato il trasloco in una casa più ampia. Il resto verrà da sé una volta che il piccolo sarà giunto ad allietare le loro giornate.

In un periodo di cambiamento come quello che stanno vivendo, anche le auto hanno la loro importanza. Aurora è in possesso di un suv della Audi  (un Q5), dunque ha già un’auto perfetta per poter portare in giro sia il figlio che tutti gli accessori necessari per le passeggiate, i pasti e i cambi. Goffredo invece è in possesso di una M2 azzurra,  auto decisamente meno comoda per i viaggi in tre, ma che comunque può servire in caso di esigenza.

Aurora Ramazzotti senza freni: “Cattiva e ignorante”

Come detto Aurora è già in possesso di una vettura che potrà soddisfare le sue nuove esigenze di madre, ma non per questo non può desiderare qualcosa di diverso. Per questo ha accettato, su consiglio del fidanzato, di farsi wrappare l’auto dai ragazzi di Evosound. La sua Q5 era bianca e l’influencer desiderava che avesse maggiore carattere, dunque ha chiesto agli esperti di poterla trasformare in verde militare opaco. Per gli interni aveva richiesto un verde che potesse richiamare a quello della carrozzeria, ma gli è stato consigliato di optare per una fantasia shadow che li rendesse maggiormente originali.

Aurora Ramazzotti senza freni: chi è il suo bersaglio?
Aurora Ramazzotti senza freni: chi è il suo bersaglio? – YouTube @Evosound – Mondofuoristrada.it

Il lavoro di wrapping dell’auto doveva richiedere una settimana, ma ci sono voluti 10 giorni per ottenere un risultato ottimale. I ragazzi di Evosound hanno spiegato che dovendo partire dal bianco è stato più complicato arrivare ad un risultato soddisfacente. Inoltre hanno sottolineato che se i cerchi non sono venuti perfetti è stato a causa dei graffi che Aurora aveva causato precedentemente al lavoro di riverniciatura.

Poco male in ogni caso, visto che la Ramazzotti è rimasta pienamente soddisfatta dalla trasformazione della sua auto: “È ignorante, che però mi si addice. E poi ho sempre sognato di wrappare una macchina. Avete esaudito il mio sogno. Comunque mi fa ridere perché sembra una macchina cattiva e ignorante, però poi ci dobbiamo portare un bambino col passeggino”. Goffredo le ha fatto notare che il colore precedente non era il massimo: “D’altronde prima poteva essere scambiata per un taxi…” e lei ha chiosato dicendo: “Kim Kardashian levate proprio. È un po’ quel mood lì”.

Impostazioni privacy