Altro che Twingo, il garage di Gerard Piqué fa paura: guardate quante “bambine”

La Twingo e Gerard Piqué, storia nota di cui si continua a parlare tantissimo, ma nel garage dell’ex calciatore ci sono anche dei veri bolidi.

Gerard Piqué e la Twingo. Non si smette di parlare dell’ex calciatore del Barcellona e l’utilitaria della casa francese, dopo la canzone di Shakira, che ha preso di mira il suo ex. Bzrp Music Sessions, Vol. 53 è diventata subito virale, così come le parole cantante dalla colombiana all’indirizzo dell’ex centrale: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio”.

Gerard Piqué
L’ex calciatore Gerard Piqué e le sue macchine – Mondofuoristrada.it

Tutto perché il giocatore ha tradito la cantante con la 23enne Clara Chia Marti. Relazione ufficializzata solo pochi giorni fa sui social, ma intanto la faida tra l’ex coppia va avanti, tra ripicche e gesti più o meno eclatanti. Dopo la strofa sulla Twingo, infatti, Piqué si è fatto immortalare alla guida della piccola utilitaria francese. Una risposta alle parole in musica di Shakira. Come a dire: “Resto convinto delle mie idee e non torno indietro”.

Nel garage di Piqué non c’è solo la Twingo

Ma nel garage di Gerard Piqué c’è solo la city car di Renault? Non proprio perché lo spagnolo ha una vera e propria passione per le auto di lusso, come ha rivelato ‘The Sun’. La più preziosa, senza ombra di dubbio è la Porsche 911 Turbo S. Da 0 a 100 in meno di 3 secondi, sicuramente non le stesse prestazioni di una Twingo.

Porsche quindi, ma non solo. Nella sua collezione c’è anche un’Aston Martin DB9 nera, che sprigiona 547cv. Ma il brand che preferisce è un altro, un’altra tedesca a dire il vero: l’Audi. Dato che l’ex Barcellona ne possiede ben tre. L’Audi RS 6 Avant Daytona Grey, la S8 e una Q7. Neanche a dirlo tutto vetture costosissime e che in pochi possono permettersi.

Porsche 911 Turbo S
Porsche 911 Turbo S, uno dei modelli nel garage di Piqué – Mondofuoristrada.it

Un patrimonio su quattro ruote dal valore complessivo che supera i 671mila euro. L’ultima arrivata però, come detto, è la sua Twingo bianca. Che è costata poco più di 10.000 euro. Una sorta di ‘mosca bianca’ rispetto alle super car e le vetture di lusso che di solito usa. La piccola utilitaria però non è stata l’unica risposta alla sua ex. Piqué ha anche mostrato con fierezza il suo nuovo Casio. Anche questa non è una coincidenza.

Renault e Casio, Piqué e la mentalità da imprenditore

Una trovata pubblicitaria. Perché L’ex calciatore ‘ha preso la palla al balzo’ e dopo il successo della canzone contro di lui, ha stretto nuove sponsorizzazioni con questi brand per la sua King’s League. La competizione a 12 squadre, di calcio a 7, composte da ex giocatori e influencer spagnoli. Un campionato parallelo a LaLiga, molto popolare sulla piattaforma Twitch.

Casio però ha smentito questa sponsorizzazione, nonostante le parole di Piqué. Mentre da parte di Renault tutto tace. Sicuramente però non è finita qui, si continuerà a parlare molto sia del calciatore, che di Shakira. E magari entreranno in ballo altre aziende non resta che aspettare e vedere. Intanto l’ex centrale, ora imprenditore, si coccola la sua nuova Twingo.

Impostazioni privacy