Conor McGregor, incidente terrificante per il campione: travolto da un’automobile

Pauroso incidente per il fighter Conor McGregor che ha rischiato veramente di lasciarci la pelle, questa volta. A quanto pare l’incidente sarebbe stato causato dalle condizioni meteo: vediamo come sta il famoso lottatore.

Per un lottatore che ha scambiato calci, pugni e proiezioni con il meglio del meglio del mondo delle MMA è davvero una beffa del destino farsi male in un banale incidente. Questo ci ricorda quanto sia imprevedibile la vita: ma vediamo che cosa è capitato al celebre lottatore irlandese Conor McGregor che ha raccontato la sua disgrazia tramite Instagram in modo molto diretto e schietto.

Lottatore Canva 27_01_2023 MondoFuoristrada
Poteva farsi davvero del male! (MondoFuoristrada)

Amato e odiato

Piaccia o meno, se c’è una figura che ha rivoluzionato il mondo delle MMA o Arti Marziali Miste, la competizione in cui due atleti  si affrontano con tecniche provenienti da tutte le discipline di lotta esistenti come pugilato, Muay Thai, Lotta greco romana e via dicendo, questo deve essere Conor McGregor, lottatore irlandese che prima di iniziare un declino atletico e sportivo non indifferente ha fatto l’impossibile.

Noto anche per le sue “stravaganze” fuori dall’ottagono come risse, liti accese con i rivali e sfide multimilionarie con pugili molto più ricchi, McGregor ha detenuto ben due titoli in due diverse categorie della UFC, la promozione di MMA più famosa al mondo, nello stesso momento dopo aver sconfitto Eddie Alvarez per TKO in un match titolato. L’attività di McGregor insomma ha reso la disciplina famosa in tutto il mondo, rendendolo un simbolo dello sport, tra luci ed ombre, che rimarrà nella storia.

Mcgregor Web Source 27_01_2023 MondoFuoristrada
Il lottatore Conor McGregor, oggi praticamente in pensione (MondoFuoristrada.it)

Si stava allenando

Ormai lontano dall’ottagono dal 10 luglio 2021, data in cui si è fratturato una gamba combattendo contro Dustin Porier, fighter con cui aveva già perso per KO un precedente incontro, il lottatore di origine irlandese sembra ormai poco incline a tornare a combattere. All’età di trentacinque anni che non sono tanti ma sicuramente parecchi per un lottatore di questo sport, McGregor non ha in programma alcun incontro.

Nonostante ciò il fighter si tiene in forma, postando regolarmente video e fotografie in palestra, in pista di corsa e con i suoi sparring partner: la voglia di tornare a combattere forse c’è ma McGregor che è anche uno dei lottatori professionisti più ricchi del mondo con un patrimonio stimato in circa 188 milioni di Dollari non ha tanti stimoli per farlo. Chissà se lo spavento che si è preso proprio oggi sarà uno shock sufficiente per togliergli ogni esitazione per il ritorno.

Un botto tremendo

Secondo quanto lo stesso lottatore ha raccontato tramite il suo profilo Instagram su cui il fighter irlandese è particolarmente attivo in questo periodo, l’uomo se la sarebbe vista brutta dopo essere stato sfortunato protagonista di un incidente pericolosissimo. A quanto pare, McGregor stava tranquillamente completando la propria routine di allenamento in bicicletta quando è stato travolto da un passante.

Bicicletta Web Source 27_01_2023 NextMoto
Il racconto del lottatore (MondoFuoristrada.it)

“Sono stato travolto da un’automobile mentre pedalavo” racconta sul profilo McGregor. A quanto pare, l’incidente sarebbe stato causato dalla scarsa visibilità in quel punto di strada: “Non si vedeva nulla per il sole e il guidatore non si è accorto di nulla, mi ha colpito da dietro. Per fortuna non era la mia ora e avendo fatto Judo e Wrestling mi ha aiutato a non farmi male nella caduta”, spiega il fighter ai suoi fans.

Avendo raccontato egli stesso come si sono svolti i fatti dal suo Smartphone con tanto di fotografia della bicicletta c’è da supporre che McGregor stia bene, dopo tutto parliamo di una persona che ha incassato pugni da KO come nulla fosse e per cui prendere botte che ucciderebbero una persona normale è praticamente la normalità. Un bello spavento comunque che sicuramente il campione non dimenticherà presto.

Impostazioni privacy