Shakira VS Piquè, la Renault non ha preso bene il dissing | Ecco la risposta

Ormai virale la litigata tra la famosa cantante Shakira ed il suo ex marito Gerard Piquè che si sono scambiati frecciatine su frecciatine in questi giorni tirando in mezzo anche alcuni marchi famosi che non hanno certo preso alla leggera le offese.

Bisogna sempre fare attenzione a non tirare in ballo terze parti durante una lite: potrebbe capitare, come in questo caso, che tra i due litiganti…il terzo goda. Due marchi tirati in ballo nella lite tra la famosa cantante e l’ex calciatore e campione del mondo con la Spagna hanno approfittato della litigata per farsi un po’ di pubblicità gratuita. Ecco cosa ha detto in merito il noto marchio francese.

Shakira Canva 17_1_2023 MondoFuoristrada
Tra i due litiganti… (MondoFuoristrada.it)

Coppia che scoppia! 

Chi ci è passato lo sa, una separazione non è mai facile specialmente se la coppia in questione ha milioni di followers sui social network e un gesto di stizza o rabbia verso l’ex partner che passerebbe generalmente inosservato viene condiviso con centinaia di persone in pochi secondi. Questa volta, a non mandarsele a dire sono stati Shakira e Piquè, recentemente arrivati al divorzio dopo aver avuto due figli ed una relazione piuttosto lunga.

Shakira Isabel Mebarak Ripoll, conosciuta al secolo come Shakira è una famosa cantante colombiana autrice tra l’altro del tormentone Waka Waka divenuto virale in occasione dei Mondiali in Sud Africa del 2010, coppa del mondo ironicamente vinta proprio dalla Spagna di Gerard Piquè, ex calciatore nonché dirigente sportivo che sarebbe stato oggetto di un vero e proprio dissing da parte della ex compagna da cui si è separato nel 2022 dopo un presunto tradimento.

Pique Web Source 17_1_2023 MondoFuoristrada
Piquè ha scelto la Twingo, letteralmente (MondoFuoristrada.it)

Orologi ed auto di lusso

In occasione di una traccia con Bizzarrap chiamata Bzrp Music Sessions Vol. 53 la star colombiana ha deciso di lanciare un paio di frecciatine a Piquè che ha recentemente trovato una nuova compagna: “Hai lasciato una Ferrari per una Twingo e hai lasciato un Rolex per un Casio”, le barre che Shakira avrebbe mica tanto implicitamente dedicato al suo ex compagno. Lui dal canto suo ha riposto presentandosi a lavoro a bordo di una Renault Twingo appena comprata, come potete vedere in foto.

A non essere stati tanto contenti di venire citati nella canzone della popstar sono stati i marchi in questione ovvero Casio che produce orologi di fascia di prezzo inferiore e Renault che come sappiamo tutti produce automobili. Il primo marchio ha risposto con un post su Twitter ironizzando: “Ci hanno citato in una canzone ma Casio dura in eterno” come a deridere il matrimonio dei due VIP che è terminato dopo pochi anni.

Non prendeteci in giro!

Molto più feroce la risposta di Renault che dopo aver subito realizzato un post con una Twingo sui suoi profili social, potrebbe aver rilanciato. Ora, non sappiamo se questi cartelloni comparsi in Spagna siano stati realizzati effettivamente dal reparto marketing della casa francese, cosa possibile dato che non vediamo chi altro spenderebbe tutti questi soldi per un’operazione simile, ma date un’occhiata!

Pubblicità Web Source 17_1_2023 MondoFuoristrada
Il cartellone incriminato (MondoFuoristrada.it)

Diverse le frecciatine rivolte sia a Shakira che a Piquè visibili sul cartellone. Tra queste: “Duriamo più di due 22enni”“Il nostro motore non ti deluderà mai. Il tuo ex marito lo ha già fatto” e la geniale: “Da 0 a 100 in più tempo di quanto è durato il vostro matrimonio”. Impossibile trattenere un sorriso di fronte ad un’operazione di marketing che, autorizzata o meno da Renault, porterà al marchio parecchia notorietà sui social.

Mentre i fans dei due personaggi pubblici si scannano sui social network dando ragione all’uno o all’altra insomma a guadagnare stando a guardare sono proprio i due marchi tirati in ballo nel litigio, cosa che ci ricorda un detto che è perfetto per descrivere questa situazione: non esiste cattiva pubblicità.

Impostazioni privacy