Tesla, super saldi da Elon Musk: abbattuto il listino, oggi è per tutti

Novità importanti nei prezzi del marchio Tesla, l’automobile di ultimissima generazione che fino a poco tempo fa sembrava solo acquistabile da persone col conto in banca stellare.

Elon Musk è un imprenditore visionario ed eccentrico, noto in tutto il mondo per le sue idee davvero particolare. L’imprenditore sudafricano, ormai cittadino americano da tempo, è attivo in tantissimi ambiti.

elon musk
Elon Musk su una Tesla – Mondofuoristrada.it

Come in quello dei motori. Ha infatti investito soldi a palate nella Tesla Motors, una delle prime case automobilistiche statunitensi interessate prettamente a vetture elettriche. Con l’approdo di Musk nell’azienda, Tesla ha cominciato la propria ascesa diventando simbolo di automobili innovative, ultramoderne e velocissime.

Il problema è che la Tesla appare da sempre un marchio alla portata di persone facoltose e dal conto in banca stellare. Ma le ultime novità in arrivo dalla casa di Palo Alto fanno felici tutti: sconti e prezzi di saldo per le vetture elettriche di ultima generazione.

Tesla Model 3 e Y a prezzo di saldo: anche in Italia se ne può approfittare

Tesla ha deciso di lanciare una sorta di periodo di promozione assoluta nell’area commerciale EMEA, ovvero quella che riguarda i paesi di Europa, Medio Oriente ed Africa.

In particolare l’azienda di Elon Musk vuole agevolare la vendita di due modelli di utilitarie elettriche molto comuni negli USA, ovvero Tesla Model 3 e Model Y, in arrivo a prezzi vantaggiosissimi.

Tesla Model 3
La Tesla Model 3 – Mondofuoristrada.it

Questi i prezzi da listino che a breve saranno alla portata anche degli utenti italiani:

  • Tesla Model 3: 44.990 euro
  • Tesla Model 3 Long Range: 52.990 euro
  • Tesla Model 3 Performance: 59.990 euro
  • Tesla Model Y: 46.990 euro
  • Tesla Model Y Long Range: 53.990 euro
  • Tesla Model Y Performance: 63.990 euro

Vale a dire sconti importanti, come ben sanno gli appassionati di motori e coloro che possiedono o comunque apprezzano le automobili targate Tesla. Basti pensare che una classica Model 3 precedentemente aveva un valore di mercato di quasi 60.000 euro.

Una ottima notizia per gli italiani che hanno in mente di acquistare una Tesla in un futuro molto prossimo e passare così nell’universo delle auto elettriche di ultima generazione, dalle prestazioni clamorose. Meno contenti saranno coloro che hanno già ordinato l’autovettura in questione pagandola alle cifre precedenti agli sconti.

Impostazioni privacy