Regalo da Dacia, il Suv col GPL che costa come un’auto usata: l’offerta è limitata

Grande offerta reperibile anche sul web per quanto riguarda il marchio Dacia. La casa automobilistica rumena mette in vendita il modello Suv a GPL con un’offerta davvero super.

Dal 1999 il marchio Dacia ha letteralmente fatto boom nel mondo dell’automobilismo internazionale. Il mercato europeo ha cominciato a scoprire questa azienda di origine rumena che fornisce veicoli molto attraenti.

Dacia
Il logo Dacia – Mondofuoristrada.it

Il tutto grazie all’acquisizione del gruppo francese Renault, che ha inserito Dacia nel proprio portfolio di vetture e di motori. Insomma, un connubio che sta avendo assoluto successo, anche sul mercato italiano.

Dacia si sta facendo conoscere anche per la produzione di Suv a costi limitati rispetto a marchi ben più noti e costosi. Un buon compromesso per chi vuole un mezzo più spazioso e potente ma senza spendere cifre impossibili.

Che occasione: la Dacia Duster che costa meno di 15.000 euro

Proprio sfogliando le pagine web di auto in vendita, si può reperire un’offerta a tempo limitato che riguarda proprio la Dacia. In particolare un modello che sta spopolando negli ultimi anni.

La Dacia Duster, ovvero il Suv principe del marchio rumeno, che costa meno di 15.000 euro. Una grande occasione per chi vuole un’auto di buona cilindrata e dalle dimensioni assolutamente ampie e comode.

dacia duster
La Dacia Duster in promozione – Mondofuoristrada.it

Andiamo a scoprire le caratteristiche fisiche e tecniche della Dacia Duster in questione. Come riporta Quattroruote, si tratta di un Suv/fuoristrada omologato per 5 passeggeri ed a 5 porte. Una lunghezza di 4,34 metri e dotato di ampio bagagliaio.

Il motore è alimentato a GPL o a benzina, una potenza da 67kW (91 CV) a 4400 giri/min e cambio meccanico a 6 rapporti. Insomma una vettura per tutti dalle prestazioni eccellenti. E dal rapporto qualità-prezzo imperdibile: infatti per questo periodo la Dacia Duster in questione è acquistabile a 14.950 euro chiavi in mano.

Questa Dacia Duster 1.0 TCe GPL 4×2 Access ha praticamente il costo di un’automobile usata o di seconda mano, pur non essendolo affatto. In effetti qualsiasi Suv di altre marche rischia di costare molto di più come prezzo di listino. Basti pensare che una Renault Capture o una KIA Sportage con motore GPL valgono dai 24 mila euro in su. Una convenienza straordinaria da parte del marchio rumeno.

Impostazioni privacy