Marco Bellavia si rimette in sesto e torna alla grande: dopo il GF Vip, ha speso una fortuna

Dopo i problemi dichiarati di fronte all’Italia intera, l’ex concorrente del GF Vip 7 ha deciso di regalarsi un mezzo davvero straordinario, per prestazioni atletiche di spessore sulle due ruote.

Il caso di Marco Bellavia ha fatto parlare e discutere mezza Italia nelle scorse settimane. Il noto autore e presentatore televisivo di Mediaset è stato protagonista, suo malgrado, di alcune brutte esperienze personali.

bellavia bike
Marco Bellavia – Mondofuoristrada.it

Bellavia aveva deciso di prendere parte all’edizione annuale del Grande Fratello Vip 7, il reality show di Canale 5 spesso utilizzato dai personaggi celebri per rimettersi in carreggiata e far parlare di sé.

Però l’ex presentatore di Bim Bum Bam è stato protagonista di situazioni scomode e delicate. Marco Bellavia ha dichiarato di soffrire di depressione ed attacchi di panico, avendo anche durante il GF Vip alcuni momenti di crisi di fronte alle telecamere. La maggior parte dei suoi coinquilini però hanno sottovalutato il tutto, rispondendo male e bullizzando il povero Marco, costretto poi a ritirarsi per le sue condizioni psicologiche delicate.

Marco Bellavia, dopo la crisi in TV arriva il riscatto su due ruote

Superato il periodo di crisi e fatto pace con alcuni dei concorrenti che lo avevano maltrattato, Marco Bellavia ha deciso di regalarsi qualcosa di grosso per sfogarsi e rimettersi in forma.

Come si evince dal video pubblicato di recente sul proprio account Instagram, Marco Bellavia si è regalato una splendida bicicletta da corsa. Si tratta della 795 BLADE RS, realizzata dall’azienda Lookcycle.

Un acquisto davvero imponente quello effettuato da Marco Bellavia, visto che tale bici da corsa ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 10 mila euro. Un regalo costoso ma davvero eccellente per gli amanti delle due ruote, come pare essere il presentatore televisivo.

La 795 BLADE RS è già considerata una delle migliori bici da corsa di alta gamma, ed è una delle preferite dai ciclisti professionisti. La versione aggiornata 2021 mantiene il 100% delle caratteristiche prestazionali elevate, riducendo notevolmente il peso. Il risultato è una bicicletta eccezionalmente rigida e reattiva, con un telaio che pesa ben 300 g in meno rispetto ai modelli precedenti.

Nel video pubblicato, Marco Bellavia sembra trovarsi a proprio agio alla guida della Blade. Correre in sella alle due ruote sportive molto spesso è un toccasana, sia per questioni fisico-atletiche, sia per distrarsi ed allontanare i brutti pensieri dalla propria mente.

Impostazioni privacy