Distrugge una supercar da sogno con un’Alfa Romeo Giulietta: quello che accade dopo è incredibile

Una notizia davvero paradossale arriva dalla Gran Bretagna. Una donna ha praticamente distrutto una macchina di lusso ma la sanzione che gli è stata comminata ha davvero del ridicolo.

La Lamborghini è una delle auto più lussuose e sportive in circolazione. Un brand italianissimo che fa impazzire i veri appassionati delle quattro ruote, ovviamente coloro che possono permettersi un investimento del genere.

Lamborghini
Lamborghini distrutta – Mondofuoristrada.it

La Lamborghini è un’auto molto popolare, tra personaggi celebri, imprenditori e grandi appassionati. Chi ha la fortuna di averne una in garage la considera un vero e proprio gioiello e cerca di curarla il massimo possibile.

Se questo tipo di auto è soggetta ad un incidente stradale ovviamente sono dolori. Ma quello che è accaduto in Gran Bretagna negli scorsi giorni ha del clamoroso, proprio perché riguarda un danno incredibile ed una soluzione quasi irrisoria.

Incidente incredibile in Gran Bretagna, il risarcimento è di sole 34 sterline

L’episodio è accaduto a Grimsby, in Inghilterra. Una donna ha provocato l’incidente che ha danneggiato una Lamborghini da 300.000 sterline, finita completamente distrutta. La supercar, un modello che costa tra le 250.000 e le 300.000 sterline, è rimasta irreparabilmente danneggiata.

La cosa incredibile è che la donna colpevole del danno ha avuto conseguenze ridicole: è stata multata di 40 sterline e condannata a risarcire con 34 sterline il proprietario dell’auto da sogno. Kayleigh Finnie, 36 anni, di Grainthorpe, stava guidando un’Alfa Romeo Giulietta nera quando si è schiantata contro la Lamborghini Aventador gialla.

Kayleigh Finn
Kayleigh Finn – Mondofuoristrada.it

Una sanzione assolutamente discutibile quella comminata dal Tribunale in questione all’indirizzo della Finnie, soprattutto perché le spese di riparazione della Lamborghini Aventador saranno assolutamente costose. 34 sterline sembrano una barzelletta in confronto al danno subito dall’uomo alla guida di quest’ultima macchina di lusso.

La Lamborghini Aventador è un’auto molto popolare tra i vip. A possederla, tra gli altri, il cantante Justin Bieber, Cristiano Ronaldo e il rapper Kanye West. L’auto è considerata una vera e propria supercar, avendo una velocità massima di 350 km/h e può passare da zero a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

Impostazioni privacy