Super offerta da Lidl: questo veicolo lo trovi solo li | Il prezzo è shock

Una offerta davvero clamorosa, che sta andando a ruba tra i consumatori e gli appassionati del mondo delle corse. L’ha lanciata da qualche settimana la catena di ipermercati Lidl.

Di solito per comperare un veicolo o un mezzo di trasporto personale e privato, i clienti si recano in negozi o store specializzati. Anche quando si tratta di articoli più alla mano ed a disposizione di tutti, come le biciclette.

Lidl
Magazzino Lidl – Mondofuoristrada.it

La bicicletta è il mezzo più storico e ‘green’ per antonomasia, visto che è sprovvista di motore e non consuma praticamente nulla. Per rilanciare la moda delle due ruote, anche l’ipermercato Lidl ha deciso di puntare sulla vendita di tale prodotto.

Il colosso tedesco, ormai sparso in tutta Europa ed Italia compresa, sta ottenendo riscontri pazzeschi proprio nelle vendite di un determinato tipo di bicicletta. Moltissime sono le adesioni e le richieste giunte nei vari store Lidl per questo tipo di mezzo.

La bicicletta da Trekking che sta spopolando tra i clienti Lidl

Lidl è una catena di ipermercati che vendono praticamente di tutto. In primis generi alimentari di ogni tipo, ma non mancano offerte e sconti su prodotti riguardanti l’arredamento, l’elettronica e persino il settore sportivo.

Come la bicicletta che sta spopolando tra i clienti fedeli di Lidl. Ci riferiamo alla bicicletta da trekking Zündapp City T700, un mezzo da 28″ che evidentemente ha fatto breccia nell’interesse dei consumatori. Attualmente gode di uno sconto del 10% che porta il prezzo finale a 269,99 euro.

bicicletta lidl
La bicicletta a ruba alla Lidl – Mondofuoristrada.it

Una vera e propria chicca per chi si intende di due ruote e di biciclette abili nel trekking e nelle scampagnate meno urbane. La City T700 è segnalata come un  “Top Product” ed è perfetta per affrontare qualsiasi tipo di pendenza in modo efficiente, in quanto è stata progettata appositamente per il trekking, e offre una grande velocità su terreni pianeggianti.

Garantisce prestazioni elevate, soprattutto nelle lunghe distanze. Inoltre è un modello di bicicletta che permette di non affaticare troppo chi la porta nonostante le pendenze ripide o difficoltose. Oltre che in montagna, la City T700 appare utilissima anche per spostarsi in città, dotata di grande velocità ed eccellente tenuta in curva.

Infine i dettagli tecnici: questa bicicletta promossa da Lidl è ideale per ciclisti di altezza compresa tra 1,50 e 1,80 metri e pesa circa 20 kg. Utilizza pneumatici Kenda su cerchi in alluminio a doppio strato, mentre vanta un cambio a ben 21 velocità.

Impostazioni privacy