Romina Power, svelata l’auto con cui gira in città | La “rossa” mai vista ha sconvolto i followers

Romina Power è una delle cantanti e personaggi televisivi più amati nella storia della musica e della TV italiana. Il suo divorzio da Albano Carrisi suscitò scalpore, ma la “reunion” artistica ha illuminato i cuori dei loro fan. Una lunga carriera di successo che le ha permesso di togliersi qualche sfizio anche sul piano automobilistico.

Le canzoni di Albano e Romina hanno fatto sognare intere generazioni di italiani e non solo, le loro note hanno raggiunto ogni angolo del mondo. Era la favola dei due coniugi capaci di ammaliare i cuori della gente, non solo con la loro voce, ma anche con una storia d’amore che sembrava inossidabile, coronato dalla nascita di 4 figli.

la macchina di Romina Power
la macchina di Romina Power (mondofuoristrada.it)

Purtroppo la figlia maggiore Ylenia è scomparsa nel nulla e ancora oggi nessuno ne conosce la vera sorte. Ed è probabile che questo episodio abbia inficiato il rapporto tra Albano e Romina che di lì a poco hanno deciso di separarsi e divorziare. Soprattutto per i fan che li hanno seguito dai primi passi è stata una notizia dura da accettare.

L’età si fa sentire per Romina Carrisi Power

Non è purtroppo un buon momento per Romina Power, che adesso lamenta qualche problema di salute. Di recente adotta sempre più abiti corti e scarpe con il tacco, anche se sin da giovane non le è mai piaciuto apparire in pubblico con un look troppo sgargiante. Il vero motivo è da far risalire ad un’operazione di artroscopia al ginocchio sostenuto qualche anno fa e che le ha causato diversi problemi in seguito. Di conseguenza evita di sovraccaricare le ginocchia e indossa vestiti lunghi per mascherare probabilmente le cicatrici. Al momento si muove con l’ausilio delle stampelle, ma nonostante le difficoltà fisiche assicura che a livello mentale è la stessa di sempre.

La “Ferrari 50” di Romina Power

La "Ferrari" di Romina Power
La “Ferrari” di Romina Power (mondofuoristrada.it)

Ancora oggi Romina Power continua ad avere un grande successo sui social, in pubblico, in tv, le sue canzoni ascoltate dai nostalgici e dagli appassionati di storia della musica italiana. Ma qualche volta la cantante statunitense naturalizzata italiana regala anche qualche curiosità della sua vita privata, di cui una interessa in particolare gli amanti delle quattro ruote.

Infatti qualche tempo fa la cantante ha lasciato tutti di stucco con il suo carattere un po’ irrisorio e goliardico postando una foto della sua “Ferrari 50” color rosso fuoco con lo stemma del Cavallino Rampante. “La mia Ferrari“, recitava il post che ha fatto subito il giro del web.

Il cinquantino è stato fotografato in un parcheggio come una semplice vettura quotidiana, a dimostrazione del carattere incorreggibile della nota star musicale. Più di recente si è fatta immortalare in sella ad una vecchia Vespa ’50 che gli ha ridestato vecchi ricordi di gioventù. Sul suo profilo Instagram ha commentato: “Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo! Ricordi di quando negli anni ‘60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!!“.

Impostazioni privacy