Si butta in mare con la supercar, quello che accade è incredibile | Mai vista una scena del genere [Video]

Avete mai pensato di lanciarvi in acqua con la vostra supercar solo per vedere se galleggia? Ovviamente no, sarebbe davvero un’idea del cavolo. Anche perchè le automobili non sanno nuotare: o forse ci siamo sbagliati?

Se avete giocato ad un famosissimo videogioco della saga Grand Theft Auto avrete sicuramente sperimentato i numerosi trucchi che rendono l’esperienza videoludica molto più divertente: tra questi, il migliore è sicuramente quello che permette alle automobili di galleggiare sull’acqua sfrecciando come dei motoscafi. Questa persona ha deciso di provarci nella vita reale e guardate come è andata a finire.

Inaspettato Canva 12_11_2022 Mondofuoristrada
Bagnetto fuori programma (Canva)

Pessima decisione?

Sembra una frase così banale da scrivere ma le auto non galleggiano: allora, come è possibile l’esistenza di questo video così impressionante? Facciamo un passo indietro e torniamo ad alcuni episodi di cronaca molto strani avvenuti negli ultimi anni. Qualche tempo fa, su Instagram era diventato virale un video molto particolare che ritraeva il triste destino di un camion dei gelati, finito nel modo peggiore possibile.

Il mezzo che stava evidentemente assistendo il suo proprietario nella distribuzione di gelati sul litorale affollato da centinaia di bagnanti ha finito per scivolare in acqua, venendo ripreso dallo smartphone di uno dei presenti che è rimasto shoccato quanto tutti noi dalla scena. Quello che sta circolando sui social network proprio in queste ore però è un video ancora più assurdo che dimostra come alcune auto siano evidentemente miracolate.

Mare Canva 12_11_2022 Mondofuoristrada
In foto: quello che non è l’ambiente naturale di un’auto (Canva)

Un bagno imprevisto

Il video diffuso su TikTok mostra un’automobile sportiva che sembra essere impantanata sul litorale di una spiaggia: guardando bene le immagini, quando lo zoom della telecamera dello smartphone cambia però, vediamo come le persone attorno al veicolo ed il suo proprietario per primo stiano cercando in realtà di spingere l’auto in acqua! Ma come? Un gesto che va contro ogni tipo di logica.

Quando l’auto finisce inevitabilmente in mezzo all’acqua, invece di affondare, questa acquista velocità finchè il guidatore non la spinge a tutta velocità prendendo il largo, come se si trattasse di una cosa normale. L’automobile insomma non solo galleggia ma è pure in grado di bruciare una moto d’acqua in partenza con uno scatto fulmineo. Incuriositi dalla cosa, abbiamo deciso di indagare.

Un acquisto turistico

Pur non sapendo dove il video sia stato ripreso, siamo stati in grado di scoprire chi ha prodotto questa speciale auto acquatica capace di queste imprese. Si tratta della ditta turca JetCar Antalya, azienda specializzata nella costruzione di motoscafi sportivi con le sembianze di auto sportive, uguali in tutto e per tutto al modello a cui si ispirano. Questo servizio a quanto pare è molto richiesto specie dai ricchi turisti che affollano le spiagge turche ogni anno.

Autoscafo Web Source 12_11_2022 Mondofuoristrada
Una JetCar in azione (Web Source)

Per avere la vostra JetCar non dovete fare altro che contattare l’azienda e specificare la vostra richiesta nei minimi dettagli: i ragazzi della JetCar sono in grado di riprodurre qualsiasi modello desiderato trasformandolo in un potente motoscafo adatto ad affrontare i flutti di qualsiasi mare voi vogliate visitare. A quanto pare, a giudicare dai commenti sotto il video, molti utenti di TikTok non conoscono questo servizio e si chiedono cosa sia successo nel media pubblicato da un utente.

Ordinare una JetCar non è esattamente economico: secondo le informazioni disponibili in rete, il prezzo si aggira sui 50.000 Euro ma dipende molto dal tipo di automobile che desiderate riprodurre. Un modo simpatico per shoccare amici, conoscenti e bagnanti che si trovano al lido attorno a voi. Ma vi lasciamo al video che è una testimonianza perfetta di ciò che queste auto sanno fare.

 

@nsk_serik #GenshinImpact32 #stitch #tiktok ♬ оригинальный звук – Serik

 

Impostazioni privacy