Un bambino ha avuto un compleanno davvero speciale, potendo godere davanti alla propria abitazione di una serie di supercar. I dettagli.
Le supercar sono vetture ad alte prestazioni che fanno gola a tutti gli appassionati delle quattro ruote, essendo uniche nel loro genere ed esclusive, destinate solamente a pochi fortunati. Le più amate sono ovviamente le Ferrari, ma è impossibile non citare anche marchi come Lamborghini, Porsche e tanti altri ancora. Veicoli di questo tipo costano centinaia di migliaia di euro, e sono in grado di fornire performance simili a quelle delle auto da competizione, sfondando, nella maggior parte dei casi, il muro dei 300 km/h.
Dunque, guidare una supercar è il massimo a cui si può ambire se si è appassionati di motori, e per chi non può permettersi l’acquisto, segnaliamo la presenza di pacchetti acquistabili a prezzi tutto sommato fattibili, che vi daranno la possibilità di girare in pista con la vostra auto dei sogni. Oggi però vi racconteremo la grande gioia di un bambino nel giorno del suo compleanno, che è stata raccontata sui social e che ha già fatto il giro del mondo. L’idea della mamma ha dato i suoi frutti, e la giornata è diventata speciale.
Supercar, l’immensa gioia di un bambino nel giorno del suo compleanno
L’episodio si è verificato in Florida, dove la madre di un bambino che stava per compiere gli anni ha deciso di lanciare un appello su Facebook, chiedendo a qualcuno di avvicinarsi alla sua abitazione per fare una sorpresa al piccola a bordo delle loro supercar. Inizialmente, sembrava che ci fosse stata una scarsa risposta al post pubblicato, ma in seguito è cambiato tutto. Nadjaa Jovanovic, così si chiama la donna che ha avuto questa idea, si è ritrovata il vialetto di casa pieno zeppo di supercar, accorse per salutare suo figlio nel giorno del suo quarto compleanno.
Visualizza questo post su Instagram
Al massimo era possibile attendersi un paio di auto di lusso, ma davanti ai suoi occhi, il piccolo si è ritrovato una vera e propria flotta di vetture sportive. Tra di esse, segnaliamo la presenza di una Lamborghini Aventador, ma anche di due Porsche, la 911 e la 718, oltre ad una splendida Mercedes AMG GT. La donna ha poi pubblicato il video sul proprio profilo Instagram, ricevendo i complimenti dalla community per la grande gioia che ha regalato a suo figlio. E chissà che il piccolo, in futuro, non riesca ad acquistarne una.