FIAT, il mese di Maggio inizia con una super promozione: il modello più amato a prezzo di saldo

Nel mese di maggio la FIAT vi mette a disposizione una promozione a dir poco irrinunciabile che ora vi illustreremo. Tutti i dettagli

Per la FIAT il 2024 è un anno che ha una certa rilevanza in chiave presente e futura. L’11 di luglio prossimo verrà finalmente svelata la nuova Panda che diventerà un SUV di Segmento B. Inoltre, sarà fondamentale valutare i risultati di altre vetture come la 600, svelata la scorso anno e disponibile sia con motore ibrido che full electric.

FIAT 500 elettrica offerta Maggio
FIAT, maggio si apre subito con una promozione – Mondofuoristrada.it

La prima FIAT della storia ad emissioni zero è stata però la 500 elettrica, lanciata nel 2020, le cui vendite, tuttavia, sono risultate al di sotto delle attese. La scarsa richiesta di quest’auto ha prodotto una situazione di grave crisi occupazione nello stabilimento di Mirafiori. Ebbene la produzione della 500 elettrica è stata bloccata sino alla fine dell’estate con gli operai in cassa integrazione. Ora però c’è una promozione che punta a guidare il riscatto.

FIAT, la 500 elettrica tua con un’ottima promozione

La primavera ha portato i costruttori a presentare tante diverse promozioni con la speranza di aumentare, quanto più possibile, il giro di vendite. Ebbene, la FIAT ha deciso di promuovere la sua 500 elettrica, con una speciale offerta che è stata pubblicata sul sito web ufficiale della casa di Torino.

Su quest’auto è stato fatto un investimento notevole ed è fondamentale, anche per il bene di Mirafiori che le vendite inizino ad alzarsi sin da subito anche per risollevare, eventualmente, l’ambito occupazionale.

FIAT 500E promozione maggio finanziamento
FIAT 500 elettrica subito in promozione a Maggio (Stellantis) – Mondofuoristrada.it

In particolare per la Fiat 500 elettrica, si è pensato ad un’offerta basata su 35 canoni mensili da 99 euro, con l’anticipo che è pari a 6.689 euro. Dopo 36 mesi c’è la possibilità di scegliere se cambiarla o restituirla. Nel caso in cui sia vostra intenzione tenerla, occorrerà pagare la maxi-rata finale che è pari a 14.990 euro.

E’ sicuramente questo il punto più dolente dell’offerta, visto che si tratta di una somma di denaro non certo banale. Il TAN è fissato al 3,99% con TAEG al 5,96%. L’offerta per la FIAT 500 elettrica è valida sino al prossimo 31 di maggio, il che significa che avete ancora diverse settimane per valutare se accettare o meno.

Va specificato che per poter accedere a questa promozione è necessario rispettare una delle condizioni previste ovvero la rottamazione di un veicolo inquinante , il finanziamento o la formula leasing. Starà a voi decidere quale modalità vi converrà maggiormente. Oltre alla Fiat 500 elettrica, sul sito ufficiale del marchio trovate anche altri veicoli in offerta a maggio come la Panda e la Tipo.

Impostazioni privacy