FIAT 500x, ultimi esemplari in vendita: c’è uno sconto di 6mila euro

La 500X è uno dei modelli più amati prodotti da FIAT. C’è un’offerta sensazionale per le ultime auto in vendita

Nel corso della sua storia, la FIAT ha dimostrato di essere uno dei principali marchi al mondo per quanto riguarda la produzione di automobili di eccelso valore e dal prezzo contenuto che hanno fatto la fortuna di moltissimi clienti.

FIAT 500X ultimi esemplari 6000 Euro sconto
FIAT 500X, che occasione per gli ultimi modelli disponibili (Stellantis) – Mondofuoristrada.it

La Panda ne è un esempio ma lo stesso può dirsi della gamma della 500, arricchitasi nel corso degli anni di nuovi modelli ben diversi da quello originario. Tra questi c’è anche la 500X.

In questo caso siamo di fronte a un modello che ha saputo perfezionare lo stile della mitica 500, un modello leggendario soprattutto negli anni del boom economico. Con la versione X, la Fiat 500 ha “mostrato i muscoli” con un’auto della lunghezza di 426 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 160 cm, caratteristiche che la rendono omologata per cinque persone.

La scelta per quanto riguarda il motore è unica. I clienti FIAT possono acquistarne, infatti, un unico modello in variante Mild Hybrid. Si tratta di una variante con motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 131 cavalli con un picco di velocità di 194 km/h. Il costo di partenza di 28.050 Euro. Ora però ci sono una serie di opportunità e di occasioni da casa FIAT che permettono di far calare il prezzo della 500X.

FIAT 500X: mai vista a un prezzo simile

Le occasioni sul mercato automobilistico, quando si palesano, devono essere colte il prima possibile, in quanto spesso hanno una durata limitata. La FIAT ha deciso di venire incontro ai clienti proponendo in offerta gli ultimi modelli della 500X, acquistabili con ben 6000 Euro di sconto.

FIAT 500X ultimi esemplari 6000 Euro sconto promozione
FIAT 500X, c’è una promozione in atto per l’acquisto (Stellantis) – Fuoristrada.it

Uno sconto immediato sull’acquisto del veicolo reso possibile dalla proroga del “Bonus Tricolore” che permette di abbattere il prezzo di listino di ben 4500 Euro. Ma non è finito qui. L’offerta FIAT consentente di abbassare ulteriormente il prezzo della 500X qualora si ricorre al finanziamento, possibilità che abbatte il costo iniziale di ulteriori 1500 Euro.

Dunque per avere la 500X basterà sottoscrivere un accordo per il finanziamento al momento dell’acquisto, senza nessun anticipo. Dopo un mese inizieranno le rate che avranno un valore di 337 Euro per un totale di 35 mesi, prima della maxi rata finale da 16.071,20 Euro. Trovate ulteriori informazioni sulla promozione in atto nell’apposita sezione dedicata sul sito Fiat.

Impostazioni privacy