Diletta Leotta, svelate le auto presenti nel suo garage: c’è un modello a dir poco sorprendente

Diletta Leotta è famosissima per il suo impegno da giornalista e influencer, ma forse non avete mai visto il suo garage.

Diletta Leotta è famosissima. La bellissima giornalista bionda, da anni volto di spicco di DAZN e molto seguita anche sui vari social media – Instagram su tutti – è sicuramente uno dei volti di spicco dell’Italia attuale. Non si può infatti dimenticare nemmeno la partecipazione al Festival di Sanremo di qualche anno fa, dove fece senz’altro un figurone anche a livello dialettico.

diletta leotta fiat 500 kia sportage
Diletta leotta (mondofuoristrada.it – Ansa)

Ma in un mondo in cui sappiamo tutto di tutti, considerando che parliamo di una vera e propria VIP, poteva mancare qualche dettaglio sull’automobile utilizzata dalla bella Diletta? Beh, chiaramente no.

E infatti all’interno di questo articolo approfondiremo la conoscenza di due vetture utilizzate dall’ex professionista di Sky Sport. Una più conosciuta dell’altra; l’ultima che vedremo in particolare è speciale: si tratta di un’icona automobilistica a tutto tondo.

Ecco le auto di Diletta Leotta: non le indovineresti mai

Diletta Leotta è famosissima. E in un certo senso l osono anche le sue due automobili. Una più conosciuta dell’altra, come dicevamo. Non ci resta altro da fare che scoprire cosa guida il volto femminile per eccellenza del calcio italiano del ventunesimo secolo. Stiamo parlando di:

  • Kia Sportage;
  • Fiat Panda.

KIA SPORTAGE: si tratta di una vettura molto conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Può avere un valore di mercato di poco superiore ai 20.000 euro. E’ un SUV che per l’uso quotidiano è praticamente perfetto. A livello di emissioni, poi, non delude affatto le aspettative dei potenziali clienti che cercano un’auto più conveniente dal punto di vista ambientale.

diletta leotta fiat 500 kia sportage
Diletta Leotta, la sua 500 è incredibile (mondofuoristrada.it – Instagram)

Il propulsore di serie di quest’automobile è un motore quattro cilindri da 2,5 litri da 187 CV di potenza massima. E’ abbinato ad un cambio automatico a otto rapporti. La variante ibrida combina un quattro cilindri turbo da 1,6 litri con un singolo motore elettrico; in tutto possiamo parlare di 226 cavalli. Un’altra vera e propria chicca tecnica di tale mezzo a motore sta nel fatto che i motori possono essere abbinati alla trazione anteriore o integrale.

FIAT 500: Di questa vettura c’è davvero poco da dire, se non che parliamo di un veicolo a dir poco sensazionale, iconico e meraviglioso, che evidentemente ha colpito in pieno petto anche Diletta Leotta. La sua vettura è compeltamente personalizzata. Presenta specchietti rossi e carrozzeria dai colori vivaci e accesi: annoveriamo fra questi il verde, il bianco e l’azzurro.

Impostazioni privacy