Nino D’Angelo, disavventura in auto: la ricorderà per il resto della sua vita

Nino D’Angelo è uno dei personaggi più amati degli ultimi anni, ma con la sua automobile ha vissuto un momento davvero terribile.

Indubbiamente la musica neomelodica ha avuto con Nino D’Angelo uno dei suoi massimi esponenti, non solo perché è diventato un idolo a Napoli, ma perché l’ha esportata in tutta Italia. Il suo stile unico è entrato nel cuore degli italiani e alla fine tutti quanti si sono appassionati alle canzoni e alle avventure di quel giovane ragazzo sognatore che incarnava lo stile di molti ragazzi della sua generazione.

Nino D'Angelo furto auto Mercedes Scherzi a parte
Nino D’Angelo (Ansa – mondofuoristrada.it)

Indubbiamente la sua vicinanza con Napoli è un qualcosa di indescrivibile, tanto da essere l’artefice dell’inno degli Azzurri. “Quei ragazzi della Curva B” è uno degli inni che conoscono in tutta Italia e che il grande Nino D’Angelo ha saputo interpretare mettendo nel testo tutto l’amore verso la propria squadra del cuore.

Per diversi anni ha anche interpretato il ruolo di attore in diversi film comici grazie alla produzione della Filmauro. Sono svariati infatti i “Cinepanettone” che hanno visto D’Angelo come uno dei personaggi cardine, su tutti “Paparazzi” e “Tifosi”. In quest’ultimo inoltre è entrata nel mito la scena nella quale ha modo di parlare con Diego Armando Maradona, con l’incontro che avvenne in circostanze abbastanza particolari.

Ciò che però non tutti sanno è che Nino D’Angelo è anche un grande appassionato di automobili e purtroppo una volta ha dovuto vivere un momento davvero molto complicato. Alla fine tutto è bene quel che finisce, ma per alcuni minuti ha vissuto alcuni attimi concitati.

Furto dell’auto a Nino D’Angelo: ma è davvero un ladro?

Mentre stava girando nelle strade della sua incantevole Napoli a bordo dell’auto di un amico che a un certo punto ha notato che davanti a loro vi era una Mercedes nera meravigliosa che stava portando gli sposi, Ciro e Carmela, in chiesa. Il problema è che a un certo punto l’amico del cantante ha riconosciuto la targa della vettura di D’Angelo che a quel punto ha perso la testa.

Nino D'Angelo furto auto Mercedes Scherzi a parte
Nino D’Angelo (Ansa – mondofuoristrada.it)

Naturalmente è avvenuto l’inseguimento nei confronti di questa Mercedes e una volta arrivati di fronte alla chiesa il cantante ha chiesto dove avessero trovato quell’automobile. A quel punto sono iniziati una serie di equivochi, perché nel momento in cui gli invitati hanno visto Nino D’Angelo hanno iniziato ad abbracciarlo e a baciarlo, convinto che fosse lì per gli sposi.

Il volto del cantante non era però per nulla soddisfatto e ha cercato di capire in tutti i modi come fosse stato possibile che la sua automobile fosse finita lì. A un certo punto anche l’organizzatore dell’evento ha parlato che in un primo momento gli sposi avevano chiesto una Rolls Royce e non una Mercedes.

Dopo una serie di problemi, coronati anche dal fatto che la sposa è salita sul tettuccio dell’auto iniziando a picchiarla con mani e piedi facendo scattare ancora di più la furia di Nino. Alla fine però tutto si è chiarito nel momento in cui sono uscite le telecamere e le scritte di “Scherzi a Parte”, con il D’Angelo che ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy