In vendita una delle auto più iconiche di Leonardo Di Caprio, il valore è surreale: di che modello si tratta

L’auto di Leonardo di Caprio è stata messa in vendita. Adesso puoi averla, ma il valore è davvero incredibile!

A chi non piacerebbe avere l’auto appartenuta al proprio attore preferito? Gli oggetti legati alle star di Hollywood sono ricercatissimi sul mercato, tanto più se si tratta di un’automobile di lusso e se l’interprete in questione è niente meno che Leonardo di Caprio. 

di caprio auto
In vendita l’auto di DiCaprio (AnsaFoto) – Mondofuoristrada

Di Caprio è sicuramente uno dei migliori attori attualmente in circolazione. A testimoniarlo c’è una lista infinita di premi e, soprattutto, una carriera fatta di titoli entrati di diritto nella leggenda del cinema. trovare “buchi nell’acqua” nella immacolata filmografia dell’attore è davvero impossibile. Di Caprio è stato in grado di alzare sempre l’asticella delle sue interpretazioni.

Tra i suoi lavori più apprezzati c’è sicuramente quello in The Walf of Wall Street, pellicola del 2014 diretta da Martin Scorsese. La sua rappresentazione di Jordan Belfort gli è valsa una delle tante nomination all’Oscar collezionate in carriera.

I molti appassionati di cinema e di motori ricorderanno una meravigliosa protagonista a quattro ruote del film: adesso quel modello unico è stato messo in vendita per la gioia dei collezionisti.

Di Caprio, in vendita la leggendaria auto

Nel pluripremiato film infatti tra gli “oggetti di scena” c’è anche una straordinaria Lamborghini Countach del 1989, auto utilizzata proprio dal protagonista nella pellicola. Nonostante la sua sia stata solo una breve apparizione il modello è entrato di diritto nella storia del cinema e nei sogni dei collezionisti.

di caprio auto vendita
In vendita la Lamborghini di The Walf of Wall Street (Bonhams) – Mondofuoristrada

Il veicolo appare esattamente come è stata lasciata alla fine delle riprese. Nonostante per la realizzazione del film l’auto sia stata danneggiata, non è stata restaurata dal venditore per mantenere il suo fascino intatto. Chi la acquista nell’asta Bonhams che si terrà negli Emirati Arabi, insomma, si ritroverà proprio il modello di Walf of Wall Street, conservato in modo perfetto dopo il suo ultimo utilizzo in scena.

Il prezzo, ovviamente, non è dei più accessibili. Per portarsi a casa questo gioiello serviranno circa due milioni di dollari. Se vi sembra eccessivo, aspettate di sentire il resto.

Con l’auto infatti, oltre a tutta la documentazione originale e ai certificati, viene venduto anche il completo che DiCaprio usa nel film per salire ubriaco sull’auto. Oltre a questo, anche un ciak autografato da Di Caprio, Scorsese e Margot Robbie e altri cimeli come una sedia da regista e alcune felpe della produzione. Insomma, un vero sogno per tutti gli appassionati.

Impostazioni privacy