FIAT 500 Hybrid in super promozione: acquistarla adesso non costa veramente nulla

La FIAT 500 ibrida è una delle migliori nella gamma della casa torinese e ora c’è una promozione che tutti vogliono cogliere al volo.

Sono tantissime le vetture che nel corso degli anni hanno permesso alla FIAT di diventare uno dei più grandi marchi a livello mondiale e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la 500 sia uno di questi. Si tratta di una delle migliori utilitarie che ci siano al mondo, in quanto ha sempre potuto abbinare non soltanto praticità e costi ridotti, ma anche una grande tenuta di strada.

FIAT 500, offerta incredibile
FIAT 500 (MondoFuoristrada)

Negli anni ha saputo perfezionarsi moltissimo, basti pensare come il primo concept della 500 risalga addirittura alla Prima Guerra Mondiale. La FIAT ha visto in questa vettura quasi come un simbolo di riscatto dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e tra gli anni ’60 e ’70 ha rappresentato un punto di volta di un’Italia che cambiava.

Al momento questa vettura si mostra al mondo ancora una volta con delle dimensioni decisamente contenute, con una lunghezza di 357 cm, una larghezza di 163 cm e un’altezza di 149 cm. Questo fa sì che si tratti di un modello che può essere omologato solo per quattro persone, ma il suo sviluppo nel tempo l’ha portata a essere eccezionale anche in formato ibrido.

Sono ben tre i modelli che sono portanti avanti dalla FIAT per la 500, tutti quanti con la benzina che però deve essere integrata all’ibrido. Il motore è uguale per tutti, ma le differenze ci sono nel momento in cui si decide di acquistare il modello basilare, il Red oppure la Dolcevita. Il costo della 500 si è sempre presentato come uno dei più convenienti, ma con questa offerta saranno ancora di più i clienti che la vorranno acquistare.

FIAT 500 Hyrbid: uno sconto da perdere la testa

Sembra incredibile, ma non appena si entrerà in concessionaria per poter acquistare una FIAT 500 Hybrid, si avrà modo di uscire con essa senza nemmeno spendere un Euro. La motivazione è che, se dovesse essere accettato il finanziamento con il servizio Stellantis Financial Services, ecco che l’anticipo da versare per quest’auto sarebbe nullo.

FIAT 500 Hybrid, promozione da cogliere al volo
FIAT 500 Hybrid (FIAT Press Media – MondoFuoristrada)

Attenzione però, perché per poter usufruire di questo eccezionale sconto è anche necessario far sì che la propria vecchia automobile venga rottamata. Non tutte le vetture saranno accettate, ma solo quelle che hanno un’omologazione al massimo Euro3. A quel punto dunque si potrà far partire il finanziamento e le rate da 0 Euro, oltre alla prima, saranno ben due. Si inizierà infatti a versare un contributo solo al terzo mese, con questo che sarà di 214,40 Euro.

Il totale del finanziamento comporterà un periodo complessivo di ben 5 anni, infatti il totale delle rate sarà di 60. Dopo le due rate gratuite iniziale e 57 rate da 214,40 Euro, ecco che alla fine di questo periodo si dovrà discutere sulla maxi rata finale. Le opzioni sono o riscattarla, al costo di 6191,10 Euro, oppure far sì che questa possa tornare in concessionaria. L’auto in questione è il modello base, con un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e erogazione da 70 cavalli e per risparmiare non poco per questa auto iconica si ha tempo fino al 31 ottobre 2023.

Impostazioni privacy