Dramma nel calcio italiano, tifosi con il fiato sospeso: è coinvolto nell’incendio

Il mondo del calcio trema per via di un bruttissimo incendio. Protagonisti e tifosi sono in apprensione per ciò che sta succedendo

Non è affatto un buon periodo per il mondo della Serie A, visto le ultime vicende legate al calcio scommesse. In quell’ambito, sono diversi i professionisti che si cimentavano in delle puntate su dei siti illegali, in cui dietro si potrebbero celare dei personaggi molto pericolosi.

Auto incendiata sorella gattuso
Dramma nel calcio per auto incendiata – MondoFuoristrada.it

Vari commentatori sul web hanno anche ipotizzato che ci siano state delle minacce nei confronti di alcuni calciatori, mentre ancora la pura realtà sta venendo a galla giorno dopo giorno. Ma c’è anche un’altro caso che fa tremare il mondo del calcio italiano, ossia un’auto che è stata incendiata e sembra proprio per delle minacce. La questione, però, è del tutto differente da quella sopra descritta, perché la protagonista di questo brutto evento è la sorella di un ex calciatore, oggi allenatore di successo.

Parliamo della politica Ida Gattuso, sorella proprio dell’ex calciatore di Salernitana e Milan, nonché campione del mondo con la Nazionale Italiana. L’ex consigliera ha trovato l’auto in fiamme proprio sotto la sua abitazione, una scena raccapricciante. I fatti sono avvenuti a Corigliano-Rossano, ossia in provincia di Cosenza.

Le indagini stanno proseguendo

Al momento, non sono stati ancora trovati i colpevoli per questa bruttissima vicenda che ha scosso la famiglia di Gennaro, “Rino“, Gattuso. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno tentato il tutto per tutto per provare a salvare il mezzo, ma non ci sono riusciti. L’incendio sembra proprio essere di natura dolosa e le indagini stanno proseguendo senza sosta, data la brutalità con cui hanno agito alcuni malviventi.

Auto incendiata a sorella di Gattuso
Auto incendiata a Ida Gattuso (Ansa) – MondoFuoristrada.it

Ida Gattuso è l’ex consigliera di Corigliano, prima che il comune si fondesse con quello vicino di Rossano. I carabinieri, facenti parte del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano, al momento non hanno escluso alcun tipo d’ipotesi. La paura avuta per ciò che è avvenuto non farà stare affatto tranquilli i protagonisti di questa vicenda finché non si farà chiarezza.

Dal canto suo, Rino Gattuso al momento è lontano dall’Italia, visto che allena l’Olympique Marsiglia, ma di certo non farà mancare la sua vicinanza alla sorella. Ovviamente, certe situazioni possono intaccare l’equilibrio emozionale di chiunque, ma l’ex centrocampista si è sempre dimostrato forte di fronte alle occasioni che gli sono avvenute nel tempo. Ciò non può che essere un buon auspicio per il bene della sua squadra, dato che si trova a soli 5 punti dalla vetta della classifica francese.

Impostazioni privacy