Michelle Hunziker, lo scatto è da urlo: motociclisti pazzi per la showgirl

Michelle Hunziker è una delle showgirl più belle al mondo e un suo scatto ha indubbiamente reso gioiosi tutti i motociclisti.

Tra le donne che negli ultimi anni hanno saputo conquistare il mondo dello spettacolo grazie alla propria bellezza e al proprio fascino, non si può di certo non citare Michelle Hunziker. La stupenda svizzera è una delle showgirl che ha segnato maggiormente la scena italiana negli ultimi anni, non solo grazie a una bellezza unica nel proprio genere, ma allo stesso tempo per una grande capacità di conduzione.

Michelle Hunziker su una moto
Michelle Hunziker (Ansa – MondoFuoristrada)

L’elvetica è il volto eccezionale e puro di Striscia la Notizia, con questo programma che per tanti anni l’ha resa celebre. Eccezionale la coppia con Ezio Greggio e lo stesso dicasi con Gerry Scotti. Non ci sono dubbi dunque sul fatto che la Hunziker sia una delle donne più amate d’Italia e quando faceva coppia fissa con Eros Ramazzotti erano davvero tantissimi a vedere i due come una delle coppie più amate.

La bellissima Michelle ora è anche diventata nonna, con Aurora Ramazzotti che le ha dato un bellissimo nipotino. Ora dunque non solo è una delle showgirl più belle in Italia, ma indubbiamente è anche la nonna più bella probabilmente del mondo. Gli anni passano per tutti, ma a quanto pare non per lei, con il suo spirito che è sempre gioviale e allegro.

Per questo motivo non perde mai occasione di aggiornare il proprio profilo di Instagram. Sono moltissime le circostanze nelle quali si nette in evidenza con il proprio fisico da sogno, ma questa volta si è palesata con uno stile diverso. Ora la bellissima Michelle è diventata l’idolo di tutti i motociclisti.

Michelle Hunziker sulla Ducati Panigale V4: che gioia

Ecco allora che in questa circostanza la bellissima Michelle Hunziker si è mostrata agli occhi del mondo come una vera e proprio biker navigata. Giubbotto in pelle, jeans e un sorriso spettacolare come solo coloro che adorano le moto e i viaggi con essa riescono a mostrare al mondo intero.

Michelle Hunziker sulla Ducati
Michelle Hunziker sulla Ducati Panigale V4 (Instagram – MondoFuoristrada)

Ciò che sicuramente ha catalizzato l’attenzione è il fatto che la splendida Michelle non era in sella a una moto qualsiasi, ma bensì alla Ducati Panigale V4. Ovviamente la potenza dei cavalli non è la stessa, ma stiamo comunque parlando del modello di moto che ha portato Alvaro Bautista a vincere il Mondiale Superbike nel 2022 e a essere a un passo dal bis nel 2023.

La versione della svizzera è una splendida moto da 207 cm di lunghezza, una larghezza di 81 cm e un’altezza minima della sella da terra di 85 cm. Ciò che rende unica questa moto è però il proprio motore, infatti si tratta di un quadricilindrico da 1100 di cilindrata che ha modo di erogare una potenza massima di 215 cavalli.

Questo permette a questo gioiellino di toccare un picco di velocità di ben 296 km/h e il passaggio da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,45 secondi. Il costo di partenza per mettere le mani su questa Ducati è di 26 mila Euro e sicuramente Michelle Hunziker dimostra di avere un grande gusto per le moto con questo acquisto da sogno.

Impostazioni privacy