Jeep Renegade, il nuovo modello arriva al prezzo di utilitaria: concessionarie prese d’assalto, è una bomba

Jeep Renegade, il nuovo modello ha il prezzo di un’utilitaria. Va a ruba: la vogliono proprio tutti. 

Quando si parla di SUV e fuoristrada Jeep non teme confronti. Il marchio, oggi parte del gruppo Stellantis, è sinonimo di affidabilità e modelli di altissima qualità ed è ormai diventata una delle punte di diamante della holding. I giganti della strada prodotti dalla casa statunitense sono amatissimi dagli appassionati di motori e fanno registrare numeri da record.

jeep renegade prezzo stracciato
Jeep Renegade, puoi averla a prezzo stracciato – Stellantis Media (Mondofuoristrada)

Con la grande esplosione dei SUV sul mercato, il marchio Jeep è in un periodo particolarmente fortunato della sua storia. I suoi modelli come detto stanno avendo ottimi riscontri. Tra quelli più amati c’è certamente Jeep Renegade, tra le automobili più vendute nel nostro paese (e non solo) per quanto riguarda il segmento. Da quando è stata prodotta per la prima volta nel 2014 non ha mai smesso di regalare soddisfazioni all’azienda.

Jeep Renegade a ruba!

Jeep Renegade ha convinto proprio tutti. Il veicolo è davvero ampio all’interno, perfetto per garantire un viaggio comodo sia all’autista che ai passeggeri, nonostante fuori non sia tra i SUV più grandi (è lungo 426 cm e largo 181). Il posto a disposizione viene ottimizzato nel migliore dei modi. Il bagagliaio può contenere 351 litri, ma in caso di bisogno possono venire abbassati i sedili posteriori arrivando ad avere 1.297 litri di spazio. Questo ottimo compromesso tra maneggevolezza e grandezza lo rende davvero versatile, adatto sia per la guida in città che per lunghi viaggi.

jeep renegade prezzo stracciato
Jeep Renegade, puoi averla a prezzo stracciato – Stellantis Media (Mondofuoristrada)

Il modello è disponibile sia a trazione anteriore che integrale. Le prime sono più adatte per l’asfalto, mentre per le strade irregolari e accidentate meglio optare per la versione Trailhawk. Le versioni ibride 4xe sono infatti quelle che garantiscono una maggiore versatilità e sono equipaggiate con una unità elettrica da 61 CV nella zona posteriore.

La Jeep Renegade, insomma, ha un allestimento adatto ad ogni utilizzo del mezzo. Proprio per questo il suo successo sul mercato è stato davvero incredibile. A contribuire ai suoi imponenti numeri di vendita c’è anche un prezzo davvero conveniente. Per avere un mezzo di questa qualità e affidabilità bastano appena 23.000 euro, quasi come un’utilitaria. Questo modello dal 2025 non sarà più reperibile sul listino. Ne dovrebbe infatti essere cessata la produzione. Meglio quindi affrettarsi se si vuole portare a casa un mezzo che ha fatto la storia recente dei motori e che continua ad essere un assoluto gioiello.

Impostazioni privacy