Dacia si supera: nuovo Suv top di altissima qualità a meno di 15 mila euro: che affare, ha già convinto tutti

Il nuovo SUV Dacia è pronto a conquistare il mercato. Prezzi bassissimi. Ha convinto davvero tutti, c’è già la fila per acquistarlo.

Tra le aziende che negli ultimi anni hanno raggiunto maggiori risultati numeri di vendita alla mano c’è sicuramente Dacia. L’azienda rumena, parte del gruppo Renault, è riuscita a ritagliarsi un posto di primo piano nel mercato europeo, soprattutto per quanto riguarda la vendita di SUV.

dacia suv low cost
Dacia Duster, SUV a prezzo stracciato (Dacia Media) – Mondofuoristrada

La carta vincente di Dacia è sicuramente riuscire a cogliere le esigenze dei potenziali acquirenti e racchiuderle in una offerta accessibile davvero a tutti.  I costi dei SUV dell’azienda sono davvero contenuti, pur a fronte di veicoli di buona affidabilità e buone prestazioni.

Non solo. Per riuscire ad allargare la propria fetta di “fedelissimi”, Dacia offre un’ampia scelta, con tantissimi modelli adatti ad ogni esigenza che sono ormai entrati nel cuore degli appassionati di motori. La varietà è un’altra delle chiavi del successo dell’azienda, una delle poche, non a caso, a non essere stata eccessivamente toccata dall’esplosione del mercato delle auto provenienti dalla Cina. Il rapporto qualità/prezzo e la proposta Dacia non temono rivali, neanche dall’Oriente.

SUV Dacia, proposta incredibile: costa meno di 15mila euro!

Il fiore all’occhiello dell’offerta Dacia è sicuramente la Duster. Il modello è tra i più amati e venduti nel nostro paese, e presto si prepara a tornare sul mercati in una nuova veste aggiornata. Il SUV di medie dimensioni dell’azienda rumena ha convinto proprio tutti. Design semplice ma funzionale, grande spazio a disposizione cura dei dettagli e auto perfettamente accessoriata, a cui aggiungere un prezzo davvero contenuto: non serve molto a capire il motivo. Oggi si può portare a casa con un impegno iniziale di soli 15.000 euro.

E per chi non si accontenta, c’è sempre la nuova Dacia Duster Mat Edition 2023, che mette a disposizione un potente 4 cilindri turbo benzina TCe 1.3 da 150 C. Il cambio è automatico EDC a doppia frizione.

dacia prezzo suv
Dacia Duster, SUV a prezzo stracciato (Dacia Media) – Mondofuoristrada

Come detto, però, il listino Dacia ha diverse frecce nel proprio arco. L’azienda ha infatti deciso di proporre la nuova attesissima Bigster, SUV compatto da 4,60 metri (25 cm in più della Duster), che potrà vantare ben sette posti. Il design è aggressivo e imponente, e l’auto dovrebbe essere equipaggiato con un motore 1.2 TCe unito ad un sistema di ibridazione E-Tech. Il costo della nuova Bigster dovrebbe aggirarsi sui 25.000 euro, comunque inferiore rispetto alla media del settore.

Tra le novità è prevista anche la nuova Dacia Fastback. Il SUV rappresenta una scommessa per Dacia, che è pronta a rilanciare e a farsi valere nel mercato delle auto sostenibili con questo modello ibrido da 145 CV. Un’ulteriore testimonianza di come l’azienda punti ad ampliare il più possibile la sua proposta

Impostazioni privacy