L’utilitaria amata da tutti si trasforma in Suv e costa solo 5000 euro: parte la corsa all’acquisto in Italia

Una volta era soltanto una delle tante utilitarie sul mercato mentre adesso dopo l’ultima trasformazione, può dire la sua anche nel settore dei SUV. 5mila Euro ed è tutta tua. 

La casa produttrice di cui stiamo per parlare è maestra nel produrre utilitarie per il popolo, quelle vetture che vengono vendute sempre e comunque, a prescindere da momenti di crisi, flessioni del mercato e tutto il resto. Dopo tutto, ha recentemente raggiunto il primato dei dieci milioni di esemplari venduti in oltre vent’anni di produzione, qualcosa vorrà pure dire no?

toyota yaris cross hybrid
Il SUV nasce da un’utilitaria! (Canva) – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando ovviamente della Toyota Yaris, una delle più fortunate vetture prodotte dalla casa giapponese che detiene saldamente il record per il più grande numero di automobili vendute al mondo. La casa giapponese ha introdotto questo modello nel 1999 e arrivata alla quarta generazione consecutiva, la Yaris ha cambiato radicalmente faccia.

La piccola utilitaria di casa Toyota infatti esibisce una linea più aggressiva, merito della versione GS destinata alla WRC dove ha anche vinto più di un titolo ma soprattutto, vanta ora anche una versione crossover, simile alla 500X o ad altre utilitarie che si sono “trasformate” in mezzi del genere. Vediamo perchè, per iniziare, ti bastano 5mila Euro in tutto.

Un vero affare

La nuova generazione della vettura comprende la Yaris Hybrid, un modello crossover adatto alla città grazie al propulsore termico associato ad un motore a batteria da 116 cavalli in tutto, un mezzo che alla prova su strada si è rivelato robusto ed ottimo per i brevi viaggi, anche se leggermente meno spazioso e comodo della C-HR ossia la sua sorellona maggiore.

Toyota yaris cross hybrid nuova
Il piccolo SUV di Toyota con un anticipo da poco (Toyota Newsroom) – Mondofuoristrada.it

Sul sito ufficiale di Toyota si trova un’offerta che dimostra come il marchio voglia continuare a gonfiare le vendite il più possibile, rendendo anche questa versione della Yaris un successo incredibile. Infatti, l’ultima offerta è folle: per una Yaris Cross nuova servono poco più di 5mila Euro di anticipo, a cui seguono 47 rate che si possono pagare tramite finanziamento al marchio giapponese.

In questo modo, per una persona con uno stipendio fisso e stabile, acquistare il nuovo crossover che ha un prezzo base di 24.800 Euro dovrebbe diventare molto più semplice. Un’offerta interessante per chi sta pensando di rinnovare il suo parco auto e vuole beneficiare delle numerose offerte sull’ibrido che permettono anche di pagare meno di Bollo Auto in determinati territori del nostro paese.

Impostazioni privacy