Chiara Nasti, il suo vero amore non è Zaccagni: beccata con loro in posizioni molto maliziose [FOTO]

Chiara Nasti è una mamma e moglie super sexy, oltre che una imprenditrice e influencer di successo: il suo vero amore non è Zaccagni. Eccola in pose maliziose con loro

Influencer di successo, imprenditrice, neo mamma, Chiara Nasti, napoletana verace, è indubbiamente una donna di successo. E se la parola fama viaggia di pari passo con il concetto di popolarità, se sono i numeri dei social a “dettar legge”, l’attuale compagna di Zaccagni, bomber della Lazio e della nazionale azzurra, senza dubbio, con i suoi 2 milioni di followers, può considerarsi a buon diritto una star.

Chiara Nasti il suo vero amore
Chiara Nasti: il suo vero amore non è Zaccagni, ecco i suoi gioielli (instagram) – mondofuoristrada.it

La nascita del piccolo Thiago le ha indubbiamente cambiato la vita di donna, anche perché subito dopo l’arrivo della gioia della sua vita, ha anche coronato un altro suo sogno, quello di sposare “il bomber del suo cuore”.

Non ha però mutato le sue abitudini in rete, Chiara: provocatrice, ostentatrice, sempre super sexy con un fisico a prova di bomba, è capace di toccare, molto spesso volutamente, le sottili corde del confine che conduce alla polemica, spesso alle reazioni più esagerate del web.

Come dimenticare, quando, nel 2020, scatenò l’inferno in rete, affermando che gli uomini come asini devono solo pagare i conti e che una donna ha solo bisogno di una jaguar in garage e di una tigre nel letto.

Chiara Nasti e la passione sfrenata per le auto: ecco i suoi gioielli

Classe 1998, arrivata giovanissima al successo grazie a un corpo da favola, non ha mai negato di essere profondamente amante della bella vita e del lusso. E senza dubbio, tra le sue passioni sfrenate, ci sono le auto. Ne ha possedute tante in questi anni di “ascesa” come star del web la Nasti, e a sentir nominare i bolidi che ha guidato, capisci bene che anche in fatto di quattro ruote non si è fatta mancare davvero nulla.

Chiara Nasti passione per le auto
Chiara Nasti e la sua passione per le auto: ecco i suoi bolidi di lusso (instagram) – mondofuoristrada.it

Mettici pure i colori sgargianti che spesso ha scelto per le sue vetture, come il rosa shock, e allora il cerchio si chiude in modo perfetto: eppure, nonostante ami correre veloce verso il successo e la fortuna che hanno fatto capolino nella sua vita, Chiara Nasti riesce anche a essere, in certi momenti, con il suo piccolo Thiago in braccio, commovente e tenera, per poi tornare a correre, come fanno esattamente le super car della sua vita sempre a cento all’ora.

Nel corso degli anni abbiamo potuto vedere Chiara Nasti a bordo di veicoli da sogno. Tra questi troviamo l’Audi RS, la Porsche F-Type e la Ferrari Portofino. Anche la Jeep CRD è presente nel suo garage in diverse immagini!

Una cosa è sicura: Chiara Nasti ama le auto di lusso e le supersportive. L’Audi, come sopra accennato, in particolar modo, è unica nel suo genere, grazie al colore rosa shocking che la contraddistingue. Poteva la Nasti non essere unica anche nello scegliere le sue auto?

Impostazioni privacy