Con questa app guadagni guidando l’auto: ecco come funziona

Sapete che è possibile guadagnare semplicemente guidando la vostra auto: ecco come fare grazie a questa utilissima app.

Guidare la propria auto è un piacere, ma può diventare nel corso dell’anno anche una condanna. Tantissimi italiani, infatti, sono obbligati a coprire lunghe distanze ogni giorno per recarsi a lavoro e tornare a casa, il più delle volte dovendo affrontare lunghe code e dovendo anche girare a lungo alla ricerca di un parcheggio. Il dover stare in coda e il dover trovar parcheggio ogni giorno è stressante, motivo per cui ci sono moltissime persone che decidono di anticipare sui tempi, preferendo attendere al bar lo scoccare dell’orario di lavoro.

app per guadagnare guidando
Con quest’app guadagni mentre guidi (Mondofuoristrada)

Percorso e ricerca parcheggio non sono solo fonte di ansia, ma anche cause di consumo eccessivo di carburante e dunque una spesa mensile da considerare. Più lunga è la strada da percorrere più difficile è trovare il parcheggio e più alto è il consumo di carburante. Motivo per cui molti cercano modi per risparmiare o addirittura guadagnare durante il tragitto. E se vi dicessimo che un modo per guadagnare in realtà esiste?

Nel corso degli anni sono nate diverse applicazioni che permettono di assomare una cifra per il numero di chilometri percorsi, ovviamente a patto che siate disposti a condividere con i gestori e gli ideatori dell’app i vostri dati. Nella maggior parte dei casi non dovete fare nient’altro che attivare l’app durante il vostro percorso in auto, ma è bene precisare che i guadagni di cui parliamo sono minimi, cifre che servono più che altro ad avere qualche introito extra.

Guadagnare semplicemente guidando? Possibile grazie a queste app: ecco come funzionano

Una delle applicazioni più utilizzate dai guidatori per guadagnare qualcosa si chiama Smanapp e vi chiede due cose per poter ottenere dei buoni carburante o dei buoni Amazon: guidare rispettando i limiti di velocità e attraversare le “Safe Zone” indicate nella mappa e stabilite insieme agli sponsore dell’applicazione. L’altra cosa che vi è richiesta per poter partecipare alla classifica mensile e vincere i premi è l’attivazione del Gps dello smartphone mentre siete alla guida. L’app è disponibile sia per Android che per iOS.

guadagnare guidando smanapp
Ecco come funziona l’app che ti permette di guadagnare guidando – Canva – Mondofuoristrada.it

Se la guida responsabile e il raggiungimento delle Safe Zone per entrare in classifica non vi convince, potete optare per app che permettono di guadagnare in maniera più costante. Una di queste è Wrapifi che consente di guadagnare sia con un comportamento responsabile alla guida sia consentendo ad un’azienda di inserire adesivi pubblicitari sulla vostra auto. Più sono gli adesivi e maggiore sarà il compenso.

Un’altra opportunità interessante è quella offerta da Appjobber, in questo caso gli utenti sono chiamati a scegliere una “Missione” da compiere in zona. Si può trattare della consegna di qualche pacco o di piccoli incarichi messi a disposizione dalle aziende che sponsorizzano l’app. Sta all’utente scegliere la missione da compiere in base alla difficoltà, al tempo richiesto e alla distanza da percorrere, oltre ovviamente alla remunerazione offerta. Una volta compiuto il compito, basterà dimostrare di averlo fatto per ricevere un pagamento tramite Paypal.

Impostazioni privacy